no vitaminic news... no comment......

Gekko's ha scritto:
è due settimane che praticamente si muove con oscillazioni difficilmente sotto il 3%...a mio avviso oggi tutti gli shortisti che ieri avevano aperto posizioni aspettandosi una nuova discesa in area 3.6 hanno dovuto ricoprirsi
..........decidono loro.............1 giorno sh...........1 giorno long.............basta accodarsi

mariopix ha scritto:
..........decidono loro.............1 giorno sh...........1 giorno long.............basta accodarsi

Chiuse tutte le posizioni su BNG, ora solo day-trading in coda ai manipoloni fino al CdA. :D

Gekko's ha scritto:
se avessi più di 100000 azioni come didddo non so come potrei vivere con delle oscillazioni così...20000 euro in più o in meno a seduta.... :eek:

CONOSCO CHI NE HA 1,5MLN

io il day-trading con bng non lo riesco proprio a fare...parte o storna senza preavviso...meglio trading settimanale

Dopo lo storno si torna a salire per testare i 4,40.

LRubbis ha scritto:
Dopo lo storno si torna a salire per testare i 4,40.

è importante la seduta di domani
in chiusura la rottura dei 4,21 con volumi (per questi non mi sembra ci siano problemi ultimamente) la riporterebbe a ritestare i massimi

wbatman ha scritto:
in chiusura la rottura dei 4,21 con volumi (per questi non mi sembra ci siano problemi ultimamente) la riporterebbe a ritestare i massimi

Io spero solo che chi debba vedere cosa stanno combinano lo stia vedendo bene coi proprio occhi.

;) :D :D

saluti

Ultima modifica:
TRA OGGI E IERI HO FATTO TANTE *******,MI SONO FATTO PRENDERE DAL PANICO E HO LIQUIDATO TUTTO.E SEMPRE OGGI X NON PERDERE IL TRENO CI SONO ANDATO APPRESSO,E HO RICOMPRATO TUTTO A 4,10.SECONDO VOI HO FATTO UNA *******? :yes: :yes: :yes:

ehmmmmmmmm..............pensierino...................si è ripresa con .......diciamo1.1k?...........tranq che li venderanno + in alto..............se poi va in rosso con pochi volumi........non fa testo sono i nani

didddo ha scritto:
TRA OGGI E IERI HO FATTO TANTE *******,MI SONO FATTO PRENDERE DAL PANICO E HO LIQUIDATO TUTTO.E SEMPRE OGGI X NON PERDERE IL TRENO CI SONO ANDATO APPRESSO,E HO RICOMPRATO TUTTO A 4,10.SECONDO VOI HO FATTO UNA *******? :yes: :yes: :yes:

mi sà che con questo movimento ora dovremmo superare(mercati permettendo,tassi fed u.s.a.)i 4,4euri....penso che dovremmo toccare i 4,5 euri penso che lì si dovrebbe fermare....almeno per il momento poi a dicembre toccheremo i 5 euri....

wbatman ha scritto:
Lo credo anche io, e penso (e spero) che la chiusura sui massimi di oggi con volumi notevoli porti un ulteriore spunto per domani, aNche perchè continuo a credere che oramai si sia imboccata la strada della risalita..........sorprese permettendo a cui questo titolo ci ha abituato.

comunque diddo mi meraviglio credevo fossi uno tranquillo conoscendo i dati di buongiorno sono stupefatto che tu ti sia fatto prendere dal panico...non c'è nè ragione....i timori potrebbero arrivare quando arriverà l'orso e quello vero con la O maiuscola che da più di tre anni non si vede...le date del suo arrivo sono uno a maggio 2007 e quello peggiore in prossimità delle olimpiadi cinesi estate 2008....in quell'anno sarebbe prudente essere completamente liquidi per almeno un annetto......

andremo a ritestare i 4.4 e penso che stavolta li romperà a quel punto strada libera fino a 4.7 dove passa una resistenza fondamentale...se la trimestrale ci aiuta e dovesse (difficile) romperla andiamo a ritestare i massimi...

didddo ha scritto:

Non è che qualcuno è riuscita ad accedere al thread con il tuo account? Non sembrano tue parole... :cool:
Boh mi lasci basito. Che problema c'è se scende e sale visto che se si leggono i bilanci il 3,8 sembra un buon prezzo d'acquisto? Basta che attendi. Hai fatto una ******* a vendere e ricomprare magari ad un prezzo + alto, ovvio. Si potevano comperare tranquillamente a 3,7. Una buon opportunità per chi ci credeva come noi. :rolleyes:

dov'è nysedow?
voglio la terza puntata dei kamikaze giapponesi!

In tutto questo marasma di volumi e quotazioni aspettiamoci notizie su Rocket che doveva entrare nel capitale in questi giorni (se non ricordo male...........)

Indietro