no vitaminic news... no comment......

mi sono trovato a leggere ieri un aritolo sulle nuove tendenze del futuro...tra cui c'era la convergenza di tv, pubblicita, community sulla telefonia mobile....tutte le società di telecomunicazione , media e costruttori di cellulari si concentreranno su apparecchi sempre piu indirizzati su questo business e i creatori di contenuti avranno un ruolo primario....

trader1964 ha scritto:
mi sono trovato a leggere ieri un aritolo sulle nuove tendenze del futuro...tra cui c'era la convergenza di tv, pubblicita, community sulla telefonia mobile....tutte le società di telecomunicazione , media e costruttori di cellulari si concentreranno su apparecchi sempre piu indirizzati su questo business e i creatori di contenuti avranno un ruolo primario....

è lo stesso articolo che avevo letto io 3 mesi fa
ora sono sotto come un palombaro, ma la teoria è sempre valida...

trader1964 ha scritto:

La mia maestra mi diceva sempre leggi, leggi, leggi.... OK!
Che ritorniate a discorsi un pò più costruttivi!!?? oppure è più interessante esprimersi sparando target vannamarchesi...?
Secondo me sprofonda a 2 poi rimbalza passando dal tre con un upside 4 lateralizzando sul sei per puntare a 12 nel m/l termine. e li forse venderei
Auguri :clap: :clap: :clap:

evidentemente nn ci sei dentro e volevi eseerci...magari entrare sui minimi....ora ti aspetteresti che scendesse per entrare ..mi dispiace per te.... OK!

BUONGIORNO VITAMINIC (BNG.MI)

MKT: Milano - Pzo: EUR - Dati: Borsa Italia Aggiorna | Push

ULTIMO: 16 Oct 2006 9:12:43 MET MIN-MAX OGGI VOLUME

3.8500 +0.00 +0.00% 3.8475 - 3.8700 22,800

# Qtà Denaro Pzo Denaro Pzo Lettera Qtà Lettera #
1 1,000 3.8600 3.8700 330 1
2 31,366 3.8500 3.8750 1,450 2
3 38,100 3.8475 3.8800 2,000 1
1 20,000 3.8400 3.8900 1,000 1
2 17,000 3.8300 3.8950 2,500 1

quanto denaro stamane ragassi

_maramau_ ha scritto:
le hanno tolte tutte :D
Ho visto ora maramau
non vogliono per ora farla salire vogliono farci stantare per comprarle piu' in basso :angry:
bravi bravi
intanto dada +2 anche stamane :clap:

Nn C'e Piu Nessuno Che Vende Ormai Mi Sa Che Nn Restera Che Acquistare..

trader1964 ha scritto:
Nn C'e Piu Nessuno Che Vende Ormai Mi Sa Che Nn Restera Che Acquistare..
faranno sempre bello e cattivo tempo come vogliono loro
se dicono non e' il momento x loro non lo e'
aspettiamo tranquilli tranquilli OK!

e intanto hanno ripreso ha mangiare

ottimo book .

aquisto 10.000
aquisto 15.000

avanti!!!!!!!

speriamo si salga....anche pian pianino va bene, mica abbiamo fretta...

sperano che qualcuno venda ancora....evidentemente nn è tempo ancora...il 3 novembre è ancora lontano....

oggi è un po' ingessata....chi le da una bella botta???

questa mattina mi sono letto il giudizio su cui si e' espressa ras bank per il t.p a 4,60 e il giudizio sull'aquisto e' buy.
chi se ne intende capisce che e' da comprare.
il futuro e' roseo,e' un settore in fermento in quanto ci sono prospettive di crescita veramente da capogiro. OK! OK!

aumenta il denaro,okkio alla rottura di 3,89 max di oggi e di venerdi',inoltre romperebe nettamente la ribassista.

ragazzi di bgn si sta' creando un spledido grafico,quello che aspettavamo da tempo:oggi e' arrivato.
saltiamo sul treno che parte e via. :) :) :)

Indietro