no vitaminic news... no comment......

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Gekko's ha scritto:
ce la facciamo a superare i 4 oggi stesso? ;)
serve solo tanta fiducia vedrai che ce la facciamo.con questi volumi ho tanta fiducia nel futuro,l'ho sempre scritto in tutte le mie uscite.

dalla dinamica dei volumi direi che un fondo stà entrando da venerdì
fino a quando non so
però se (e solo se) deve comprare un 2% ce ne ancora per diversi giorni

buttiamolo giù senza pietà

kikiki ha scritto:
io credo che al massimo a 3,99 vada venduta,c'è la possibilità che si stia completando un testa e spalle ribassista con obbiettivi attorno a 2.9
..

_maramau_ ha scritto:
tutto quello che succede sopra è trippa per voi ;)

ti ringrazio della trippa
sono costretto a gustarmela, perchè sono ANCORA PARECCHIO SOTTO

wbatman ha scritto:
ti ringrazio della trippa
sono costretto a gustarmela, perchè sono ANCORA PARECCHIO SOTTO

pure io mi porto dietro un lotto da 4,12 :wall: :wall: :wall:

ma ci sono news per caso?

kikiki ha scritto:

Scusa... hai detto qualcosa ? :p

Si va a 4 € OK!

Attenzione che il superamento di tale quota puo' innescare un rapido allungo fino a 4.05 € entro la chiusura ! :o

New_Traders ha scritto:
Scusa... hai detto qualcosa ? :p

Si va a 4 € OK!

Attenzione che il superamento di tale quota puo' innescare un rapido allungo fino a 4.05 € entro la chiusura ! :o

nel caso domani si aprirebbe in gap-up :censored:

Gekko's ha scritto:
nel caso domani si aprirebbe in gap-up :censored:
accontentiamoci oggi,questi sono i volumi che ci servono.il piu' 4 % di venerdi' e quello di oggi voul dire che il brutto e' alle spalle.
sono un vecchio veterano su bng.credetemi.

LASCIATELA CAMMINARE DA SOLA,ORAMAI E' GRANDE,E SA' QUELLO CHE FA'.LASCIATEVELO DIRE DA UNO CHE BNG LA CONOSCE DA TANTO TEMPO.RIENTRATO VENERDI' A 3,75 DI MEDIA,CON UNA BUONA QUANTITA' DI VITAMINE. OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap:

didddo ha scritto:
LASCIATELA CAMMINARE DA SOLA,ORAMAI E' GRANDE,E SA' QUELLO CHE FA'.LASCIATEVELO DIRE DA UNO CHE BNG LA CONOSCE DA TANTO TEMPO.RIENTRATO VENERDI' A 3,75 DI MEDIA,CON UNA BUONA QUANTITA' DI VITAMINE. OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap:

come sarebbe Diddo che le hai a 3,75 di media?????

ma tu non eri quello che ne aveva se ricordo bene circa 80.000 con una media vicina ai 2 euri...? non dirmi che le hai vendute tutte e sei rientrato a 3,75?????

111111 ha scritto:
accontentiamoci oggi,questi sono i volumi che ci servono.il piu' 4 % di venerdi' e quello di oggi voul dire che il brutto e' alle spalle.
sono un vecchio veterano su bng.credetemi.
Credo propio anche io che il brutto sia alle spalle ormai e la nostra bella sia destinata ora a ritornare su valori più meritevoli.
I due giorni di salita con volumi lasciano intendere propio questo e dopo lo sperpero di qusto periodo credo ci sia ancora parecchio da recuperare visto i fondamentali dimostrati dalla società.Pescecani permettendo!!!

no abbiamo rotto i 4 oggi stesso...
forse è un bene...comunque il trend di breve è rotto.
Se riesco posto un grafichetto OK!

bene !

ragazzi, è sempre il solito discorso :yes: ha venduto Jorge M. ... il titolo sale molto :D ... io sono un altro veterano (con carico medio a 1, :censored: )

un particolare saluto a didddo e New_Traders :bow: , due vecchi compagni di viaggio

giober;)notrader

ordini di acquisti nella parte finale da 50.000 .....lascio a voi pensare.....fondi! socio! lascio a voi l'interpretazione.....l'unica cosa certa c'è molta strada da fare da qui ai massimi raggiunti a maggio quando il nasdaq quotava ai valori attuali.....quindi c'è una differenza tra la quotazione di allora ed oggi (3,98) di oltre il30%.......

didddo ha scritto:

Ciao Diddo..... Come va??? sei pronto???

giober ha scritto:
ragazzi, è sempre il solito discorso :yes: ha venduto Jorge M. ... il titolo sale molto :D ... io sono un altro veterano (con carico medio a 1, :censored: )

un particolare saluto a didddo e New_Traders :bow: , due vecchi compagni di viaggio

giober;)notrader

Ciao Giober, noi siamo ancora dentro con circa 14.000 pezzi, anche se dopo le parziali smobilitazioni sopra i 5 € e i riacquisti sui 4.20 / 4.10 / 3.80 abbiamo alzato il PMC a 2.88 €.
Pero' abbiamo 'gainato' da vergognarci, :D il gain è distribuito ora su settori telecom e auto. ;)

Indietro