Tre di coppe
Zemaniano
- Punti reazioni
- 535
hop suisse
hop, hop!
hop, hop!
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Lorenzo Garavinі;51126117 ha scritto:Vai a quel paese luganese
non sai neanche cosa vuol dire la parola razzista e piantala di postare con due Nick
Il razzista e l autore del 3d
Da bannare a vita per reiterati 3d contro NOI ITALIANI
Guarda che di nick ne ho uno solo, a differenza di molti qua dentro non ho la mia vita sui social
ho letto insulti razzisti contro gli svizzeri, mi sembra giusto abbiano cancellato il post, lo avrebbero fatto per qualunque altro insulto
Gli odiosi svedesi con il loro non calcio.
Facevano continue proteste.
Il solito gol fortunatissimo, solo così segnano.
E poi in 11 dentro l'area di rigore.
Questi pipponi hanno il qulo di non passare mai in svantaggio.
Se vanno sotto con chiunque perdono visto che non sono capaci di fare un'azione di calcio.
Purtroppo si è giocato male.
D'altronde ci manca sempre una punta un minimo decente, basterebbe anche solo uno alla Bacca.
Gli odiosi svedesi con il loro non calcio.
Facevano continue proteste.
Il solito gol fortunatissimo, solo così segnano.
E poi in 11 dentro l'area di rigore.
Questi pipponi hanno il qulo di non passare mai in svantaggio.
Se vanno sotto con chiunque perdono visto che non sono capaci di fare un'azione di calcio.
Forse balabiott vince lo scettro del pagliaccio del fol...
Vedo che qui sono tutti contenti.
La loro nazionale è da 3 mondiali di fila che non supera il girone. Il record è in continuo aggiornamento
E anche per il prossimo mondiale sarà uguale, vedendo che non c'è un giocatore dico uno forte.
La loro nazionale è da 3 mondiali di fila che non supera il girone. Il record è in continuo aggiornamento
E anche per il prossimo mondiale sarà uguale, vedendo che non c'è un giocatore dico uno forte.
ma tu tifi per qualche squadra nostrana o sei solo attento osservatore neutrale<?
io ho tifato Svizzera ieri sera, ma tu ora hai rotto gli zebedei, ma veramente....
calcisticamente siete un Paese da terzo mondo e vieni a pontificare su un Paese che 12 anni fa ha vinto il suo 4° mondiale..
Ma va a cagher per favore, ma lontano però...
è interista ovviamente