Noi ci siamo, voi ovviamente no. Hop Suisse!

a casa pure il popolo dell'evasione fiscale per eccellenza!!
siiiiiiiiiii
 
Potevo rimanere offeso 😂
 
che contrappasso... proprio con la Svezia... :D
 
Che peccato, mi spiace molto e mi viene rabbia, ma caro Balabiott c'è ben poco da fare!

Se non hai un intero reparto, l'attacco, già arrivare agli ottavi è un'impresa

La Svizzera non ha l'attacco, non ha neanche un attaccante vero e decente, come possiamo pensare di andare avanti?

Bene, ora per quanto mi riguarda: FORZA RUSSIA!!!
 
Ringrazio sentitamente per la segnalazione del mio post
Evitate di aprire 3d di sfottò o ancora peggio di scherno come questo a mio parere nei confronti degli altri se poi andate a piagnucolare
 
Ringrazio sentitamente per la segnalazione del mio post
Evitate di aprire 3d di sfottò o ancora peggio di scherno come questo a mio parere nei confronti degli altri se poi andate a piagnucolare
soliti sfizzeri ipocriti
 
Ringrazio sentitamente per la segnalazione del mio post
Evitate di aprire 3d di sfottò o ancora peggio di scherno come questo a mio parere nei confronti degli altri se poi andate a piagnucolare

E la moderazione lo accontenta

Ma sono tornati gli svizzeri Malnati e a Paola??
 
Lorenzo Garavinі;51126028 ha scritto:
Hanno cancellato gli interventi

Vergogna !!!!

Un coglio Ne che da mesi rompe le palle agli italiani è stato capace di frignare e la moderazione lo ha pure accontentato

Doppia vergogna !!!!

Magari se uno evita di sfogarsi con discorsi razzisti verso altri popoli, sarebbe meglio, se no uno cambia forum e insulta a piacimento, ma su questo forum mi risulta che gli insulti sono stati sempre bannati
 
tipica coda di paglia sfizzera, non si smentiscono mai


ci vorrebbe l'embargo
 
Magari se uno evita di sfogarsi con discorsi razzisti verso altri popoli, sarebbe meglio, se no uno cambia forum e insulta a piacimento, ma su questo forum mi risulta che gli insulti sono stati sempre bannati

Mi.sono perso i post razzisti verso gli svizzerotti?:(
 
Magari se uno evita di sfogarsi con discorsi razzisti verso altri popoli, sarebbe meglio, se no uno cambia forum e insulta a piacimento, ma su questo forum mi risulta che gli insulti sono stati sempre bannati

Vai a quel paese luganese

non sai neanche cosa vuol dire la parola razzista e piantala di postare con due Nick
 
Magari se uno evita di sfogarsi con discorsi razzisti verso altri popoli, sarebbe meglio, se no uno cambia forum e insulta a piacimento, ma su questo forum mi risulta che gli insulti sono stati sempre bannati
Il razzista e l autore del 3d
Da bannare a vita per reiterati 3d contro NOI ITALIANI
 
Indietro