Noi ci siamo, voi ovviamente no. Hop Suisse!

Lorenzo Garavinі;51126117 ha scritto:
Vai a quel paese luganese

non sai neanche cosa vuol dire la parola razzista e piantala di postare con due Nick

Guarda che di nick ne ho uno solo, a differenza di molti qua dentro non ho la mia vita sui social

ho letto insulti razzisti contro gli svizzeri, mi sembra giusto abbiano cancellato il post, lo avrebbero fatto per qualunque altro insulto
 
Il razzista e l autore del 3d
Da bannare a vita per reiterati 3d contro NOI ITALIANI

Ah per me possono bannare chi vogliono, ma sta di fatto che qualcuno qua aveva scritto che la Svizzera era da radere al suolo, invadere, annientare, popolo di m. e via dicendo.

Cercate di limitarvi nel godere per CR7, lasciate perdere le cose serie.

bye
 
E' il minimo che possa capitare a chi si diverte a prendere in giro. Proprio contro la Svezia. Godo. Godo. Godo.
 
Guarda che di nick ne ho uno solo, a differenza di molti qua dentro non ho la mia vita sui social

ho letto insulti razzisti contro gli svizzeri, mi sembra giusto abbiano cancellato il post, lo avrebbero fatto per qualunque altro insulto

Ma quali insulti razzisti:
Keep calm go home and suca
È razzista ?
Dai su torna al fiasco
 
wm_team-ita-png-data.png

Grazie Balabiott ...

Peccato ... la Svezia ha eliminato anche voi ...

Avrei gradito un quarto di finale Svizzera-Inghilterra ... e gli Svizzeri se la potevano giocare ... ed avere almeno i "cugini" svizzeri in semifinale avrebbe compensato l'assenza dell'italia

Anyhow ... la Svizzera puo' tornare a casa a testa alta dalla Russia

:bye:
 
Purtroppo si è giocato male.
D'altronde ci manca sempre una punta un minimo decente, basterebbe anche solo uno alla Bacca.

Gli odiosi svedesi con il loro non calcio.
Facevano continue proteste.
Il solito gol fortunatissimo, solo così segnano.
E poi in 11 dentro l'area di rigore.
Questi pipponi hanno il qulo di non passare mai in svantaggio.
Se vanno sotto con chiunque perdono visto che non sono capaci di fare un'azione di calcio.
 
Gli odiosi svedesi con il loro non calcio.
Facevano continue proteste.
Il solito gol fortunatissimo, solo così segnano.
E poi in 11 dentro l'area di rigore.
Questi pipponi hanno il qulo di non passare mai in svantaggio.
Se vanno sotto con chiunque perdono visto che non sono capaci di fare un'azione di calcio
.

impagabile :D:D:D:D:D:D:D
 
Forse balabiott vince lo scettro del pagliaccio del fol...
 
Purtroppo si è giocato male.
D'altronde ci manca sempre una punta un minimo decente, basterebbe anche solo uno alla Bacca.

Gli odiosi svedesi con il loro non calcio.
Facevano continue proteste.
Il solito gol fortunatissimo, solo così segnano.
E poi in 11 dentro l'area di rigore.
Questi pipponi hanno il qulo di non passare mai in svantaggio.
Se vanno sotto con chiunque perdono visto che non sono capaci di fare un'azione di calcio.

grande bala! :o:D
 
Forse balabiott vince lo scettro del pagliaccio del fol...

Come osi !?!?!
Va che ti segnalo eh:o
Anzi chiedo pubblicamente la cancellazione del msg con tanto di frustate e croce indelebile sul tuo Nick di disonore:eek:
 
Vedo che qui sono tutti contenti.
La loro nazionale è da 3 mondiali di fila che non supera il girone. Il record è in continuo aggiornamento
E anche per il prossimo mondiale sarà uguale, vedendo che non c'è un giocatore dico uno forte.
 
Vedo che qui sono tutti contenti.
La loro nazionale è da 3 mondiali di fila che non supera il girone. Il record è in continuo aggiornamento
E anche per il prossimo mondiale sarà uguale, vedendo che non c'è un giocatore dico uno forte.

io ho tifato Svizzera ieri sera, ma tu ora hai rotto gli zebedei, ma veramente....
calcisticamente siete un Paese da terzo mondo e vieni a pontificare su un Paese che 12 anni fa ha vinto il suo 4° mondiale..
Ma va a cagher per favore, ma lontano però...
 
Vedo che qui sono tutti contenti.
La loro nazionale è da 3 mondiali di fila che non supera il girone. Il record è in continuo aggiornamento
E anche per il prossimo mondiale sarà uguale, vedendo che non c'è un giocatore dico uno forte.

Non esageriamo ora

Io di squadre forti in sti mondiali ne ho viste poche

Indi ... l'Italia come livello ci stava benissimo ai mondiali in russia

In fondo ... la Svizzera ha perso piu' o meno come l'Italia dalla Svezia ...
Anzi ... l'Italia ha preso un palo ed alcune decisioni arbitrari a mio avviso hanno aiutato la Svezia

Detto questo ... la nazionale Italiana odierna in un eventuale incontro con la nazionale Svizzera odierna ... probabile che la Svizzera vinca (se si ricordano di giocare bene), ma se giocano come hanno giocato con la Svezia .. non mi stupirei che anche l'Italia senza nessun fenomeno possa vincere
 
Vedo che qui sono tutti contenti.
La loro nazionale è da 3 mondiali di fila che non supera il girone. Il record è in continuo aggiornamento
E anche per il prossimo mondiale sarà uguale, vedendo che non c'è un giocatore dico uno forte.

ma tu tifi per qualche squadra nostrana o sei solo attento osservatore neutrale<?
 
io ho tifato Svizzera ieri sera, ma tu ora hai rotto gli zebedei, ma veramente....
calcisticamente siete un Paese da terzo mondo e vieni a pontificare su un Paese che 12 anni fa ha vinto il suo 4° mondiale..
Ma va a cagher per favore, ma lontano però...

60 milioni d abitanti. E' normalissimo vincere i mondiali. Sono stati vinti dalla Germania, Francia, Spagna.
Solo i pipponi inglesi in Europa (campionati di vertice) non vincono mai.
L'Uruguay ha 3 milioni di abitanti.
Un quarto di finale dell'Uruguay vale di più che vincere un mondiale.

p.s. 2 mondiali, quelli prima della guerra valgono un kaiser
 
Indietro