Noi ci siamo, voi ovviamente no. Hop Suisse!

vedendo l'avatar, immagino che si possano almeno intuire la nazionalità, la regionalità, e le aspirazioni politico economiche.

ovvio, ma allora cosa c'entra tifare per l'inter di sto campionato di terza categoria?
 
ovvio, ma allora cosa c'entra tifare per l'inter di sto campionato di terza categoria?

prima di diventare svizzero o aspirare a diventarlo da piccolo avrà tifato qualcuno, che un lombardo di nascita possa tifare inter e restare fedele, magari in coabitazione con altri, mi pare facile che possa capitare.
 
Ultima modifica:
prima di diventare svizzero o aspirare a diventarlo da piccolo avrà tifato qualcuno, che un lombardo di nascita possa tifare inter e restare fedele, magari in coabitazione con altri, mi fare facile che possa capitare.

ok, troppo facile andare OT:)
 
ma tu tifi per qualche squadra nostrana o sei solo attento osservatore neutrale<?

Ovviamente neutrale, come nella seconda guerra mondiale. Svizzera paese neutrale per questo li arrivava l’oro rubato dai nazisti e non solo

Ovviamente faceva comodo a tutti che fosse neutrale

Mi spiace solo essere ormai troppo vecchio per vederla sparire dalle cartine geografiche, perché che la Svizzera sparirà dalle cartine geografiche è sicuro
 
sarà il classico tarone che ha trovato un impiego a Mendrisio e si atteggia consumando formaggio e cioccolata a colazione :D

il termine dialettale tipico lombardo utilizzato per il nick farebbe pensare diversamente.:D
 
e ma guarda che si mimetizzano bene quelli sai:D

magari è come dici ma la mimetizzazione è strana, perchè o siamo di fronte ad uno spiritosone lombardo :D o ad un terun che non sa il significato del suo nick e lo usa come bandiera:o
 
magari è come dici ma la mimetizzazione è strana, perchè o siamo di fronte ad uno spiritosone lombardo :D o ad un terun che non sa il significato del suo nick e lo usa come bandiera:o

io pur essendo solo limitrofo a voi conosco il significato del suo nick e pure lui lo conosce, è tutto un gioco di psicologia, è passato il tempo dell'esame della cadrega:asd::asd:
 
A volte non capisco come faccia la gente a non rendersi conto di quello che dice, pensa, scrive.
Viene a fare le pulci e a sfottere perchè il nostro calcio non passa il girone da tre mondiali. Certo è la verità, ma capirei se lo dicesse un tedesco, un brasiliano, nemmeno uno spagnolo per la tanta melma mangiata per cento anni.
E chi è che viene a sfottere il nostro calcio? Un signore che gioca a fare lo SVIZZERO anzi il ticinese (chiedere a Varese-Como cosa pensano dei ticinesi), che non ha mai vinto niente di niente di niente ed è stato buttato fuori a calci dal mondiale dalla stessa identica squadra che ha buttato fuori noi. Cool doppio dei gol presi per giunta. E che tifa una nazionale che quando segna esulta pensando e godendo per un'altra nazionale (l'aquila kosovara). Sei proprio di fuori. A me dopo scene del genere passerebbe la voglia di tifare Italia e di vedere in squadra fenomeni simili. Loro invece siccome non hanno uno straccio di calciatore rappresentativo da mettere in campo hanno bisogno di questa gente sfacciatamente straniera che sa tirare calci a un pallone e ne pietiscono le prestazioni perdonandogli anche una vera e propria vigliaccata come quella di tifare per un'altra squadra apertamente mentre veste la maglia rossocrociata.
Questi signori quando la svizzera era degli svizzeri raccattava dozzine di gol da chiunque, come del resto la francia. Adesso con le nuove generazioni di immigrati si divertono anche loro. Solo noi non ne siamo capaci :) Ma sempre superiori a loro rimaniamo.

Noi di mondiali ne abbiamo vinti quattro QUATTRO Four quattro......la vedi la differenza?
 
Lorenzo Garavinі;51129265 ha scritto:
Ovviamente neutrale, come nella seconda guerra mondiale. Svizzera paese neutrale per questo li arrivava l’oro rubato dai nazisti e non solo
senza andare così indietro basta pensare a pochi anni fa con la nato che pone l'embargo a all'iran per la minaccia nucleare di Ahmadinejad e la Svizzera che gli riforniva regolarmente componenti per arricchimento uranio anzi la importava appositamente da altri paesi europei

situazione vista coi miei occhi!


Lorenzo Garavinі;51129265 ha scritto:
Mi spiace solo essere ormai troppo vecchio per vederla sparire dalle cartine geografiche, perché che la Svizzera sparirà dalle cartine geografiche è sicuro
vorrei poter essere ottimista come te, temo che non succederà mai
 
ovvio, ma allora cosa c'entra tifare per l'inter di sto campionato di terza categoria?

Studia la storia dell'Inter, visto che non conosci la materia.
Alla fondazione erano quasi tutti svizzeri i giocatori dell'Inter, compreso il primo capitano.
 
Studia la storia dell'Inter, visto che non conosci la materia.
Alla fondazione erano quasi tutti svizzeri i giocatori dell'Inter, compreso il primo capitano.

:asd: devo dire di farla aggiungere come motivazione nel 3 d sondaggio fatto poco fa sul tifo e sul perchè.

PARE che in Inghilterra sia pieno di tifosi del Grifone, in incognito però:D
 
Indietro