Noi ci siamo, voi ovviamente no. Hop Suisse!

Che bello il karma:o
 
tranne OPGN spero per lui:eek::D

:D con la Juve mi sto rimettendo alla grande, opgen se ne vada affan******.. anche se non ho perso le speranze di chiudere in pari.:)
 
:D con la Juve mi sto rimettendo alla grande, opgen se ne vada affan******.. anche se non ho perso le speranze di chiudere in pari.:)

OTTIMO

occhio però che bisogna variare le leggi della fisica per disegnare il grafico del titolo se non succede:D
 
OTTIMO

occhio però che bisogna variare le leggi della fisica per disegnare il grafico del titolo se non succede:D

fa niente, la galoppata di sti giorni mi ha resuscitato da un coma profondo, sarà stato bello cmq vada.. :yes::D
 
fa niente, la galoppata di sti giorni mi ha resuscitato da un coma profondo, sarà stato bello cmq vada.. :yes::D

chi si accontenta GODE, e se gli va proprio bene poi si fa una nuova cavalcata sul rimbalzo:o
 
Certo che sto sveglione che scrive "pipponi svedesi" e poi esce è proprio uno sfigato :asd:
 
Embolo!

Abbiamo fatto una grande partita.
Il Camerun mai pericoloso e noi potevano tranquillamente raddoppiare.
 
Sotto adesso con il Brasile.
Siamo in una situazione perfetta di classifica.
Possiamo tranquillamente perdere oggi e poi pareggiare con la Serbia per arrivare agli ottavi.
 
HOP HOP HOP---- e le brasiliane saltano in reggiseno... :clap:
 
Noi abbiamo fatto 2 record in uno… prima volta (forse ) che una nazionale campione d’Europa in carica non si qualifica al mondiale, e seconda volta consecutiva per l’Italia senza mondiali ahahahah
 
Ottavi facilmente raggiunti.😀
Peccato che per un solo gol, si sarebbe vinto il girone e preso la Corea del Sud.
Ma forse è meglio così.
La Svizzera è una squadra esperta meglio i lenti portoghesi, i sudcoreani corrono sempre al massimo.
Tanto la Suisse può battere tranquillamente chiunque
 
FjA4L83XgAAqZsz.jpeg
 
Indietro