Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
ma tu senti che roba...
10.12. 09:13 - Governo: Alfano, Monti poteva evitare dimissioni (CorSera)
ROMA (MF-DJ)--Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, definisce la scelta di dimettersi del premier Mario Monti "istituzionalmente corretta ma evitabile".
"Non siamo stati noi a drammatizzare - afferma in un'intervista al Corriere della Sera -. Non mi pare che i mercati abbiano avuto grossi scuotimenti dopo il mio discorso" di venerdi' scorso alla Camera.
"Non volevamo far precipitare tutto", ribatte alla domanda se il Pdl avesse pensato di sfiduciare il Governo. Alfano, inoltre, crede che il Governo Monti abbia "commesso errori" causati dalla "golden share del Pd".
![]()
ma tu senti che roba...
ROMA (MF-DJ)--Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, definisce la scelta di dimettersi del premier Mario Monti "istituzionalmente corretta ma evitabile".
"Non siamo stati noi a drammatizzare - afferma in un'intervista al Corriere della Sera -. Non mi pare che i mercati abbiano avuto grossi scuotimenti dopo il mio discorso" di venerdi' scorso alla Camera.
"Non volevamo far precipitare tutto", ribatte alla domanda se il Pdl avesse pensato di sfiduciare il Governo. Alfano, inoltre, crede che il Governo Monti abbia "commesso errori" causati dalla "golden share del Pd".
![]()
ma tu senti che roba...
![]()
Guarda quello che dice Alfano per me è insignificante. Si è venduto come persona, ha fatto calpestare la sua dignità ed è manipolato come un burattino
che meschino... pusillanime... leccapiedi schifoso... ma non si vergogna??
sta gente non sa cosa è la dignità.
ma alfano la mattina riesce a guardarsi allo specchio ?
sta gente non sa cosa è la dignità.
ma alfano la mattina riesce a guardarsi allo specchio ?
il berlusca farà stampare la nuova lira e la butterà dal suo elicottero alla vigilia di natale
spero che buttino giu anche lui![]()
dicevano...
L'Italia è sull'orlo del baratro...ci mancava la spinta per finirci dentro.![]()
![]()
Lui si... è lo specchio che poveraccio fa una fatica bestia a non vomitare...
scegliere tra monti, bersani, berlusca, casini, ecc, è come essere dispersi nel deserto e scegliere se morire di fame e di sete o mangiare merd.a e bere pipì ... con uno che canta... spara str.onzate... e racconta barzellette...
speriamo che ci sia almeno un'oasi, sennò mangiamo merd.a e crepiamo lo stesso![]()