Noi non siamo irresponsabili..

mich@bull

Nuovo Utente
Registrato
26/7/12
Messaggi
173
Punti reazioni
29
dicevano...
L'Italia è sull'orlo del baratro...ci mancava la spinta per finirci dentro. :wall: :wall:
 
ma tu senti che roba...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:


10.12. 09:13 - Governo: Alfano, Monti poteva evitare dimissioni (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, definisce la scelta di dimettersi del premier Mario Monti "istituzionalmente corretta ma evitabile".

"Non siamo stati noi a drammatizzare - afferma in un'intervista al Corriere della Sera -. Non mi pare che i mercati abbiano avuto grossi scuotimenti dopo il mio discorso" di venerdi' scorso alla Camera.

"Non volevamo far precipitare tutto", ribatte alla domanda se il Pdl avesse pensato di sfiduciare il Governo. Alfano, inoltre, crede che il Governo Monti abbia "commesso errori" causati dalla "golden share del Pd".


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
ma tu senti che roba...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:


10.12. 09:13 - Governo: Alfano, Monti poteva evitare dimissioni (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, definisce la scelta di dimettersi del premier Mario Monti "istituzionalmente corretta ma evitabile".

"Non siamo stati noi a drammatizzare - afferma in un'intervista al Corriere della Sera -. Non mi pare che i mercati abbiano avuto grossi scuotimenti dopo il mio discorso" di venerdi' scorso alla Camera.

"Non volevamo far precipitare tutto", ribatte alla domanda se il Pdl avesse pensato di sfiduciare il Governo. Alfano, inoltre, crede che il Governo Monti abbia "commesso errori" causati dalla "golden share del Pd".


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Guarda quello che dice Alfano per me è insignificante. Si è venduto come persona, ha fatto calpestare la sua dignità ed è manipolato come un burattino
 
ma tu senti che roba...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:


10.12. 09:13 - Governo: Alfano, Monti poteva evitare dimissioni (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, definisce la scelta di dimettersi del premier Mario Monti "istituzionalmente corretta ma evitabile".

"Non siamo stati noi a drammatizzare - afferma in un'intervista al Corriere della Sera -. Non mi pare che i mercati abbiano avuto grossi scuotimenti dopo il mio discorso" di venerdi' scorso alla Camera.

"Non volevamo far precipitare tutto", ribatte alla domanda se il Pdl avesse pensato di sfiduciare il Governo. Alfano, inoltre, crede che il Governo Monti abbia "commesso errori" causati dalla "golden share del Pd".


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

HANNO REGALATO IL PAESE A GRILLO:yes:

politica o non politica hanno rotto tutti destra o sinistra
 
ma tu senti che roba...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:


10.12. 09:13 - Governo: Alfano, Monti poteva evitare dimissioni (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, definisce la scelta di dimettersi del premier Mario Monti "istituzionalmente corretta ma evitabile".

"Non siamo stati noi a drammatizzare - afferma in un'intervista al Corriere della Sera -. Non mi pare che i mercati abbiano avuto grossi scuotimenti dopo il mio discorso" di venerdi' scorso alla Camera.

"Non volevamo far precipitare tutto", ribatte alla domanda se il Pdl avesse pensato di sfiduciare il Governo. Alfano, inoltre, crede che il Governo Monti abbia "commesso errori" causati dalla "golden share del Pd".


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


un motivo in + da elettore di centro detsra di non votare + sta manica di coglio.ni
 
Guarda quello che dice Alfano per me è insignificante. Si è venduto come persona, ha fatto calpestare la sua dignità ed è manipolato come un burattino

che meschino... pusillanime... leccapiedi schifoso... ma non si vergogna??
 
sta gente non sa cosa è la dignità.

ma alfano la mattina riesce a guardarsi allo specchio ?
 
Poi parlano di serietà, di atto dovuto.
C'era bisogno di fare così 4 giorni prima dell'asta di titoli di stato???
C'era tutta questa urgenza di far cadere il governo 1 mese prima della sua fine?
Poi ovviamente se parliamo di asta delle frequenze tv, magistratura allora beh certo è tutto più chiaro...
 
il berlusca farà stampare la nuova lira e la butterà dal suo elicottero alla vigilia di natale

spero che buttino giu anche lui:D
 
La golden share sul Governo Monti l'aveva il PdL.
Ora è chiaro anche ai più ingenui.

L'uso della leva fiscale per mantenere i costi dello stato infatti non è certo un'invenzione di questo esecutivo.
 
il napolitano doveva respingere le dimissioni

e andare in ospizio insieme al berlusca:D
 
il berlusca farà stampare la nuova lira e la butterà dal suo elicottero alla vigilia di natale

spero che buttino giu anche lui:D

:eek::eek::eek: che si stia già preprando?????
 

Allegati

  • elicottero.jpg
    elicottero.jpg
    9,1 KB · Visite: 113
scegliere tra monti, bersani, berlusca, casini, ecc, è come essere dispersi nel deserto e scegliere se morire di fame e di sete o mangiare merd.a e bere pipì ...

speriamo che ci sia almeno un'oasi, sennò mangiamo merd.a e crepiamo lo stesso :rolleyes:
 
scegliere tra monti, bersani, berlusca, casini, ecc, è come essere dispersi nel deserto e scegliere se morire di fame e di sete o mangiare merd.a e bere pipì ... con uno che canta... spara str.onzate... e racconta barzellette...

speriamo che ci sia almeno un'oasi, sennò mangiamo merd.a e crepiamo lo stesso :rolleyes:

Almeno morire in santa pace... :rolleyes:
 
Indietro