Noi siamo per la coppia tradizionale Gaio e UCG sempre insieme indissolubilmente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
almeno un po di trading ce lo fanno fare??? o solo giu??
 
ma tu sei mustier sotto finte spoglie??? dove hai letto queste novità???' Finora non ha parlato perché sarà insediato da 11 luglio, quindi attivo da quella data

a dire il vero sono state riportate sue dichiarazioni, completamente diverse da quelle che riporta l'utente...
 
questa volta ho comprato 10mila intesa e 10mila unicredit sapete che faccio? e da un bel po che non lo faccio, lascio e tengo over per la prox settimana, credo almeno nel breve prossima 1 / 2 settimane che l'indice recuperi un po' con la ripresa un po' dei prezzi delle banche
 
edit:
questo secondo il sole:
La maxi-garanzia che taglia il rischio - Il Sole 24 ORE

questo secondo Ferdinando Giugliano del FT:
"Lo schema sulle banche emerso oggi non c'entra nulla con le frasi della Merkel di ieri.Il primo riguarda la liquidità,le seconde il capitale"

io tendo a fidarmi più del secondo, però sull'argomento c'è sicuramente poca chiarezza..

Mah ..in effetti sto leggendo interpretazioni assai contraddittorie...diciamo che di sicuro c'è: garanzia in caso di crisi di funding e (molto probabile) costituzione di un fondo atlante 2 per la gestione delle ricapitalizzazioni (es bp vicenza fatto con atlante) e forse anzi FORSE NPL ma qui le cose sono molto poco chiare.....
 
Ultima modifica:
certo se fosse normale chiuso il gap risalirebbe...
 
Ma come cazz si fa a perdere il 6% in mezz'ora?
 
Tutti a gridare al rialzo per sospensione..che sola.. come a solito vendete quello che non avete... ancora...
 
questa volta ho comprato 10mila intesa e 10mila unicredit sapete che faccio? e da un bel po che non lo faccio, lascio e tengo over per la prox settimana, credo almeno nel breve prossima 1 / 2 settimane che l'indice recuperi un po' con la ripresa un po' dei prezzi delle banche

è abbastanza stabile, forse rientro anch'io...
 
edit:
questo secondo il sole:
La maxi-garanzia che taglia il rischio - Il Sole 24 ORE

questo secondo Ferdinando Giugliano del FT:
"Lo schema sulle banche emerso oggi non c'entra nulla con le frasi della Merkel di ieri.Il primo riguarda la liquidità,le seconde il capitale"

io tendo a fidarmi più del secondo, però sull'argomento c'è sicuramente poca chiarezza..
amico mio ntl33..o altri amici utenti aggiornati su sta news decreto banche
fatemi capire
ma dalle news banche accordo renzi merkel di domenica sera

noi azionisti ucg gia fatti 4 adc in caso ho detto caso adc
siamo tutelati o sempre dobbiamo cacciare i ns soldi da tasca ns

fatemi capire..chi interpreta ed ha capito bene la news su banche
alla fine con adc noi siamo tutelati
o veniamo asfaltati come sempre e' stato con ucg ultimo fine 2011???
 
futures usa allo sbaraglio da + 0,5 di 10 minuti fa a - 0,4 ora

Prestate attenzione al dow potrebbe essere un testa spalle ribassista. Unicredit farà risorgere l'Italia, ma solo dopo adc.
 
Mah ..in effetti sto leggendo interpretazioni assai contraddittorie...diciamo che di sicuro c'è: garanzia in caso di crisi di funding e (molto probabile) costituzione di un fondo atlante 2 per la gestione delle ricapitalizzazioni (es bp vicenza fatto con atlante) e forse anzi FORSE NPL ma qui le cose sono molto poco chiare.....

esatto. però la seconda sembrerebbe slegata dalla prima OK!
 
Tutti a gridare al rialzo per sospensione..che sola.. come a solito vendete quello che non avete... ancora...

certo che se non sale neppure oggi significa che qualcuno già conosce i termini dell'AdC
 
ho chiuso mps sospesa na nn fa
 
Tutti a gridare al rialzo per sospensione..che sola.. come a solito vendete quello che non avete... ancora...

isis cerca adepti te hai profilo adatto...e ti fai pure una vacanza da maometto
medita medita medita bene che fa per te
 
esatto. però la seconda sembrerebbe slegata dalla prima OK!

si, ci sarebbe anche una cosa da dire: se unicredit ha 37 mil di npl e isp 61 e mps 43 in effetti per oggettività non dovremmo essere noi a scendere, almeno oggi....ma la borsa è questa me sa che su sto titolo sono un pò troppi ad essere lunghi :D
 
Ma certo che scenderà....Molto certo...Arriverà sotto 1,910...: A mio modesto parere...La giornata è lunga ed oggi è venerdì...
 
ma sale poco poi crolla boh

sinceramente, non ci sto a capì più na sega.... avevo messo a 1,972 ma poi ho ritirato, quando ha iniziato a dirigersi, forse ho sbagliato, perché bisogna vederla in ottica di 2 -3 settimane, ma i recenti sprofondi mi frenano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro