Noi siamo per la coppia tradizionale Gaio e UCG sempre insieme indissolubilmente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fras04

Lurente Frasun
Registrato
14/9/04
Messaggi
23.962
Punti reazioni
703
Gaio Torna che la cavalla storna torna ma rimane sempre zoppa, e noi vogliamo invece un gaio galoppo e non una ronzina che stenta pure a rifiatare.
Ci sono le premesse per un nuovo galoppo, ma manchi tu che sei il giusto cavaliere.
 
inizia la rinascita.......
 
Oggi giornata di supporti
FIB 16200 area e 16030
UC 2,016- 1,952
ISP 1,707-702 1.670
 
siamo in due :D anche io non sono riuscito a mollarglielo in compenso ne ho mollato un altro (sempre finanziario) è qualcosa ..... cmq i soldi servono a coprire una crisi di funding delle banche che detto fra noi si stava pericolosamente avvicinando poichè si era innescata una corsa agli sportelli.... inoltre e non è poco garantiscono tramite fideiussione (anche emissione di bond dunque) gli eventuali adc; a questo proposito gli npl sono: 43 mps, 37 unicredito, 61 intesa ..direi una informazione importantella :D ultima cosa non sono riusciti a chiudere il gap e a farle mollare..oggi non è giorno di short comunque ;)....

edit:
questo secondo il sole:
La maxi-garanzia che taglia il rischio - Il Sole 24 ORE

questo secondo Ferdinando Giugliano del FT:
"Lo schema sulle banche emerso oggi non c'entra nulla con le frasi della Merkel di ieri.Il primo riguarda la liquidità,le seconde il capitale"

io tendo a fidarmi più del secondo, però sull'argomento c'è sicuramente poca chiarezza..
 
Ultima modifica:
scende borsa e scende pure ucg ma non più drammaticamente come settima in corso
 
incredibile però, ci sono utenti che alla 1 del mattino erano ancora qua a scrivere e alle 8.30 scrivono post a raffica su adc, crollo titolo...

io che sono dentro long non riesco nemmeno a seguire il prezzo causa iper lavoro e terzi disinteressati scrivono giorno e notte. Qua abbiamo due alternative, o è Mustier, o ci tiene ai nostri soldi :D
 
si attende

anche oggi............una dichiarazione di

Mister Muster
 
ho liquidato con bassa perdita acquisto ieri sera, purtroppo problema endemico non di ucg ma internazionale, iniziato con nuovo anno. Trna giù tutto non ucg solo
 
alla fine tanto caos banche ieri sera 30 news solo+2%
se ammosciato tutto..subito

e come mai ieri sera in after
cera un euforia da +20..30% ed ucg prezzo 2,30

cose da pazzi su questa banca ..del torrone
 
futures usa allo sbaraglio da + 0,5 di 10 minuti fa a - 0,4 ora
 
inserire nel thread nome utente gaio..stamattina non bono rialzo!!!!!!!

ieri sera in after +30%
se le strappavano di mano vedte i post dalle ore 19,30..qalle 21,00
sull'altro thread terminato stamattina
 
alla fine tanto caos banche ieri sera 30 news solo+2%
se ammosciato tutto..subito

e come mai ieri sera in after
cera un euforia da +20..30% ed ucg prezzo 2,30

cose da pazzi su questa banca ..del torrone

ieri sera 2,30???? dove l'hai visto? ieri max ha chiuso poco sotto 2,07, euforia non c'era, solo ottima giornata di fuzzi
 
inserire nel thread nome utente gaio..stamattina non bono rialzo!!!!!!!

ieri sera in after +30%
se le strappavano di mano vedte i post dalle ore 19,30..qalle 21,00
sull'altro thread terminato stamattina

infatti il thread dice che non vi è rialzo senza gaio e finora gaio non c'è e così anche il rialzo latita
 
si attende

anche oggi............una dichiarazione di

Mister Muster

ieri sera ne ha fatte gia' 10
e stavano tutte su questo foruum in alto di finanzaonline news ultime

ha gia dichiarato progetto nuovo capitalizzazione
e si aprla la voce...di 10 miliardi quindi..conservate i sordi
ch3e iol francese è venuto per farci il c.u.l.o grosso grosso
 
infatti il thread dice che non vi è rialzo senza gaio e finora gaio non c'è e così anche il rialzo latita

ah ecco.. peccato che ci siamo fatti anche un bel -60% con gaio.. ma vabbè so dettagli :D
 
chiuso il Gap si risale ?:)
 
scende sempre, oh...

al ribasso ho capito che devono sempre chiudere il gap sempre sempre, io sono entrato a 1,98...spero recuperi
 
ieri sera ne ha fatte gia' 10
e stavano tutte su questo foruum in alto di finanzaonline news ultime

ha gia dichiarato progetto nuovo capitalizzazione
e si aprla la voce...di 10 miliardi quindi..conservate i sordi
ch3e iol francese è venuto per farci il c.u.l.o grosso grosso

ma tu sei mustier sotto finte spoglie??? dove hai letto queste novità???' Finora non ha parlato perché sarà insediato da 11 luglio, quindi attivo da quella data
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro