fiammiferina
Nuovo Utente
- Registrato
- 10/3/06
- Messaggi
- 11.067
- Punti reazioni
- 312
londra +2 %



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ing64 ha scritto:
yoris ha scritto:hanno lasciato apposta il + 2 dell'altra seduta , magari qualcuno prende coraggio
aztlan ha scritto:C'è gente che la mattina si alza dal letto, scende in strada, guida l'auto, lavora.......ma NN vuol dire che sia sveglia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
giangi12 ha scritto:Londra sale sempre, è una città più pulita di Roma, gli inglesi fanno le file non come noi, sulle strisce si fermano tutti, quando c'è la partita cantano l'inno tifosi e giocatori.
fiammiferina ha scritto:voi che sapete sempre tutto di donne
questo che significa
GIAPPONE: BOJ INIETTA LIQUIDITA' RECORD PER FRENARE TASSI
(AGI) - Tokyo, 29 mag. - La Banca centrale del Giappone ha immesso sul mercato la cifra record di 1.500 miliardi di yen, pari a 13,4 miliardi di dollari, per frenare l'aumento dei tassi di interesse. E' il secondo giorno in meno di una settimana che la Boj inietta una grande massa di liquidita' sul mercato per acquistare obbligazioni e titoli a breve da banche ed istituti finanziare. L'obiettivo della Boj e' quello di mantenere il tasso overnight prossimo allo zero. Dopo l'iniezione di liquidita' i tasso e' sceso dallo 0,1% a 0,07-0,08%.
fiammiferina ha scritto:londra +2 %
![]()
![]()