Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Se vogliono le mie devono darmi le quotazioni di agosto.
Le mie azioni ... sono in vendita da giorni ... mi accontento giusto di poco meno di 5 USD
Ma temo che le dovro' tenerle in cassetto ancora per qualche "giorno"
Sei ovunque![]()
Io presi Nokia in attesa dell'esplosione del 5G qualche mese fa.
Nokia e' un mio vecchio amore ... con il gain di Nokia di tanti anni fa .. mi sono comprato casa
Anyhow ... oggi ... per accumulare la Mara .. ho venduto meta' della mia mini posizione in Nokia (+20%) , ed ho chiuso su JNJ (+13%) ... ho preso pure un mini cippino di XOM ...
Ho chiuso pure BYND
Ora ho solo 22 posizioni aperte di cui 3 sono copia .. indi solo 19 posizioni.
Le mie azioni ... sono in vendita da giorni ... mi accontento giusto di poco meno di 5 USD
Ma temo che le dovro' tenerle in cassetto ancora per qualche "giorno"
Come mai le chiusure? Nokia dicono che ancora la devono far partire
JNJ credo ti aspetti degli utili deludenti, BYND colpo di reni e basta?
Io avevo comprato poco sotto i 4 usd ... e poco sotto i 5 usd me ne esco ...
Indi ... se oggi apre senza sorprese ... vi saluto
![]()
ma perchè??? guarda BB e Palantir !!! se diventa meme stock la portano più su