NOKIA = 5G ....e 6G

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se vogliono le mie devono darmi le quotazioni di agosto.
 
con il 5G in ballo e le quotazioni assurde che hanno a WS se una qualche company propone una fusione carta-carta può fare qualunque prezzo e gli americani ci guadagnano lo stesso.
io a 10 gliele do
 
Se vogliono le mie devono darmi le quotazioni di agosto.

Le mie azioni ... sono in vendita da giorni ... mi accontento giusto di poco meno di 5 USD ;)

Ma temo che le dovro' tenerle in cassetto ancora per qualche "giorno"
 
Le mie azioni ... sono in vendita da giorni ... mi accontento giusto di poco meno di 5 USD ;)

Ma temo che le dovro' tenerle in cassetto ancora per qualche "giorno"

Sei ovunque :D
Io presi Nokia in attesa dell'esplosione del 5G qualche mese fa.
 
Mi rode il **** per averle vendute "solo" con un +13% quando, aspettando mezzora mi sarei trovato con un +20% :wall:
 
Occhio la Wsb gang si sta per spostare su NOKIA, se fa come Blackberry meglio non restare fuori :D
 
Sei ovunque :D
Io presi Nokia in attesa dell'esplosione del 5G qualche mese fa.

Nokia e' un mio vecchio amore ... con il gain di Nokia di tanti anni fa .. mi sono comprato casa :bow:

Anyhow ... oggi ... per accumulare la Mara .. ho venduto meta' della mia mini posizione in Nokia (+20%) , ed ho chiuso su JNJ (+13%) ... ho preso pure un mini cippino di XOM ...

Ho chiuso pure BYND

Ora ho solo 22 posizioni aperte di cui 3 sono copia .. indi solo 19 posizioni.
 
Nokia e' un mio vecchio amore ... con il gain di Nokia di tanti anni fa .. mi sono comprato casa :bow:

Anyhow ... oggi ... per accumulare la Mara .. ho venduto meta' della mia mini posizione in Nokia (+20%) , ed ho chiuso su JNJ (+13%) ... ho preso pure un mini cippino di XOM ...

Ho chiuso pure BYND

Ora ho solo 22 posizioni aperte di cui 3 sono copia .. indi solo 19 posizioni.

Come mai le chiusure? Nokia dicono che ancora la devono far partire :D
JNJ credo ti aspetti degli utili deludenti, BYND colpo di reni e basta?
 
Le mie azioni ... sono in vendita da giorni ... mi accontento giusto di poco meno di 5 USD ;)

Ma temo che le dovro' tenerle in cassetto ancora per qualche "giorno"



Non puoi stare lontano da Lapland :D.....bentrovato OK!
 
Come mai le chiusure? Nokia dicono che ancora la devono far partire :D
JNJ credo ti aspetti degli utili deludenti, BYND colpo di reni e basta?

Ero in gain e non distante dal mio tp

Non avevo free cash, indi ho venduto per comprare
 
Nokia' s comprehensive C-Band portfolio ready for 5G build-out in U.S.

Nokia’s complete C-Band solutions portfolio available for indoor and outdoor coverage * Nokia C-Band solutions work across both 5G non-standalone and standalone networks; utilize latest AirScale infrastructure * C-Band spectrum is a key resource for capacity and coverage capabilities of 5G networks 26 January 2021

Espoo, Finland – Nokia today announced that its enhanced C-Band portfolio will be available from Q1 2021 to support mobile operators’ 5G network deployments, following the conclusion of the recent spectrum auction in the U.S. Nokia’s comprehensive C-Band portfolio, which covers both indoor and outdoor deployment needs, includes massive MIMO antenna solutions, hybrid antennas that combine both passive and active radio platforms into a single, modular unit, macro remote radio heads and small cell solutions to cover all connectivity and deployment requirements.

C-Band spectrum, between 3.4 GHz and 4.2 GHz, is a crucial resource for operators to offer the best mix of 5G network capacity and coverage to subscribers. In the U.S. 280 MHz of spectrum, between 3.7 GHz and 3.98 GHz, has been allocated of use by 5G services.

Nokia’s C-Band solution builds on its previous capabilities in readiness for rollouts across the U.S. by introducing a wide variety of network solutions that support both 5G non-standalone (NSA) and standalone (SA) networks, classic to full cloud implementations, including support for Open RAN solutions. This deployment flexibility is an important capability as the industry moves towards standalone architecture. The solution leverages Nokia’s latest AirScale radio access solutions for C-Band.

The U.S. Federal Communications Commission (FCC) recently completed its C-Band spectrum auction, which received significant interest from mobile operators.

The C-Band offers huge capacity scaling and connectivity supporting the increased demand for mobile network capacity. The auctioned spectrum will be cleared for use for 5G services during 2021 and 2022. It is anticipated that the rollout of C-Band networks will start in the coming months in the initial 100 MHz, with the remaining 180 MHz expected to be cleared and released the year after.

Last year, Nokia was the first vendor to complete a 5G trial in C-Band spectrum in the U.S. using its commercial 5G AirScale portfolio. The C-Band is already the pioneer mid-band in many countries around the world for 5G services.

Tommi Uitto, President, Mobile Networks, Nokia, stated: “Now that the U.S.

has completed its C-Band spectrum auction, the carriers are turning their attention towards capitalizing on their new spectrum assets and rolling out new 5G services. Nokia has a comprehensive range of solutions ready-to-go that cover all customer requirements and scenarios. We look forward to working with our customers to deploy these solutions and help deliver incredible 5G experiences to businesses and consumers across the country.”
 
Espoo, Finlandia - Nokia ha annunciato oggi che il suo portafoglio di banda C potenziato sarà disponibile dal primo trimestre del 2021 per supportare le implementazioni della rete 5G degli operatori mobili, a seguito della conclusione della recente asta dello spettro nel portafoglio C-Band completo di Nokia negli Stati Uniti, che copre entrambi esigenze di implementazione interna ed esterna, include enormi soluzioni di antenne MIMO, antenne ibride che combinano piattaforme radio attive e passive in un'unica unità modulare, testine radio remote macro e soluzioni small cell per coprire tutti i requisiti di connettività e implementazione.

Lo spettro in banda C, compreso tra 3,4 GHz e 4,2 GHz, è una risorsa fondamentale per gli operatori per offrire il miglior mix di capacità di rete 5G e copertura agli abbonati. Negli Stati Uniti 280 MHz di spettro, tra 3,7 GHz e 3,98 GHz, sono stati utilizzati dai servizi 5G.

La soluzione C-Band di Nokia si basa sulle sue precedenti capacità di prontezza per i rollout negli Stati Uniti introducendo un'ampia varietà di soluzioni di rete che supportano sia reti 5G non autonome (NSA) che autonome (SA), implementazioni dal classico al cloud completo, incluso il supporto per soluzioni Open RAN. Questa flessibilità di implementazione è una capacità importante mentre il settore si sposta verso un'architettura standalone. La soluzione sfrutta le ultime soluzioni di accesso radio AirScale di Nokia per la banda C.

La Federal Communications Commission (FCC) degli Stati Uniti ha recentemente completato la sua asta dello spettro in banda C, che ha ricevuto un notevole interesse da parte degli operatori mobili.

La banda C offre un'enorme scalabilità della capacità e connettività a supporto della crescente domanda di capacità di rete mobile. Lo spettro messo all'asta sarà autorizzato per l'uso per i servizi 5G durante il 2021 e il 2022. Si prevede che il lancio delle reti in banda C inizierà nei prossimi mesi nei 100 MHz iniziali, con i restanti 180 MHz che dovrebbero essere cancellati e rilasciati l'anno dopo.

L'anno scorso, Nokia è stato il primo fornitore a completare una prova 5G nello spettro della banda C negli Stati Uniti utilizzando il suo portafoglio commerciale 5G AirScale. La banda C è già la fascia media pioniera in molti paesi del mondo per i servizi 5G.

Tommi Uitto, Presidente, Mobile Networks, Nokia, ha dichiarato: "Ora che gli Stati Uniti

ha completato la sua asta dello spettro in banda C, i vettori stanno rivolgendo la loro attenzione alla capitalizzazione delle loro nuove risorse dello spettro e al lancio di nuovi servizi 5G. Nokia dispone di una gamma completa di soluzioni pronte all'uso che coprono tutte le esigenze e gli scenari dei clienti. Non vediamo l'ora di lavorare con i nostri clienti per implementare queste soluzioni e contribuire a fornire incredibili esperienze 5G ad aziende e consumatori in tutto il paese ".
 
Che NOKIA sarà uno dei maggiori protagonisti della rivoluzione 5G lo sappiamo abbastanza bene, quello che è mancato fino ad oggi è stato un amministratore delegato con i ******** e un Hype adeguato. Ora Il titolo è stato messo nel mirino dagli autistici di Wall Street Bet, per chi la segue si può vedere come stia progredendo e montando sempre di più in cima alla classifica dei titoli più attenzionati. Detto ciò è probabile ma non certo un grosso appeal speculativo nelle prossime settimane🚀🚀🚀
 
Io avevo comprato poco sotto i 4 usd ... e poco sotto i 5 usd me ne esco ...

Indi ... se oggi apre senza sorprese ... vi saluto

;)
 
essendo sui massimi relativi di febbraio 19 pre covid ho ritenuto doveroso vendere circa il 20% ma sarei sorpreso se non fa una bella salita
 
ma perchè??? guarda BB e Palantir !!! se diventa meme stock la portano più su

Perche' Nokia e' una brutta bestia .. sa dare ... ma sa anche togliere

Poi .. nel biznes network ... non ci credo .. come non credo 5g faccia alcuna differenza ..

L'ho presa a sconto .. e la vendo al suo prezzo ... poi se andra' anche piu' in su ... mi fa piacere per voi ...

PS: Palantir ... un cippino l'ho anch'io ... e uno l'ho gia' venduto da poco .. ma quel poco che mi resta lo terro' ad oltranza

PPS: BB ? Baba ?
 
ritieni che in europa non ci sia spazio per salite demenziali alla nyse ?
 
Io mi "pento" di aver venduto ieri con un personale +13% quando oggi mi sarei trovato con un +30%.
Ma su Nokia ho già fatto 3 giri e per mesi mi sono trovato incastrato con la posizione in rosso dopo essere stato a +20%.

Ho fatto il grave errore di chiudere la posizione invece di mettere un trailing stop come faccio di solito. "Vendi, guadagna e pentiti", mai detto fu più vero.
 
Indietro