nokia!!!!!!!!!!!

sciclone

Nuovo Utente
Punti reazioni
191
Nokia in 40giorni ha quasi dimezzato il suo valore da 24 circa ai 14,4 di adesso.Stanno un pò esagerando!!:yes: cmq che perda quote di mercato sarà anche vero ma a questi prezzi si può tentare un'entratina da ipervenduto!!:yes: Qualcuno ha grafico nok? mi sembra che min degli ultimi 5anni sia 11$.:confused:

appena sotto gli 11 controllato stamane

si!

Si ho guardato anch'io!10,75.Penso cmq sia min fatto nel corso seduta!cmq ha ora una capitalizzazzione del 30% in più di ericson.Stanno esagerando:yes:

Un acquisto ora o su test di nuovo sui 14$ è naturale provare.
E' veramente massacrata:)

Allegati

• nok.gif
    nok.gif
    28 KB · Visite: 732
14,85

+4% dai min di seduta!!!:rolleyes:

Re: 14,85

Scritto da sciclone
+4% dai min di seduta!!!:rolleyes:
ciao sciclo. Se non si prende a questi livelli il titolo. Non fa solo telefonini, quindi occhio. Se salgono lucent o ciena o ericsson...

Ciao!
x me si prende ora oppure sul test della rialzista inferiore.... area 14$

Allegati

• nok_w2y 25apr04.png
    nok_w2y 25apr04.png
    20,9 KB · Visite: 660
Nokia di nuovo giu'.Buona la tenuta dei 14.5.
Macd sta tagliando al rialzo

Allegati

• nok.gif
    nok.gif
    16,1 KB · Visite: 584
Ieri a chiuso un gap a 13.45 circa ,oggi sembra tenere questa quota.
Io sono entrato oggi con stop sotto i 13.4

Ciao

CLASS ACTION!!

Class action contro nokia!!Era normale visto le ladrate fatte nel primo trimestre!!:no: Infatti Nokia disse verso fine gennaio del 2004 che le vendite sarebbero aumentate del 7% circa e che il mercato era in aumento,poi dopo solo 2mesi ritoccò:eek: un pò le previsioni e cioè non +7% ma -2%!!!!!:eek: :eek: Intanto nel genn 2004 parecchi fondi vicini all'azienda cominciarono a vendere e i piccoli o poco informati ad acquistare!!!Almeno qui in europa il nokia mi sembra stia passando un pò di moda!Vedo parecchi cellulari samsung e company tipo lg,sonyerics Nokia è rimasta spiazzata con i cellulari (che non ha!) a coccinella(non sò se si chiamano così però ci siamo capiti!!) Il risultato è tutto qua!Il titolo agonizza da giorni anche se è in forte ipervenduto non reagisce neanche morto!!Aspettiamo quota 12 11,5 poi vedrò.Oppure sù news buona!bye:)

Re: CLASS ACTION!!

Scritto da sciclone
Class action contro nokia!!Era normale visto le ladrate fatte nel primo trimestre!!:no: Infatti Nokia disse verso fine gennaio del 2004 che le vendite sarebbero aumentate del 7% circa e che il mercato era in aumento,poi dopo solo 2mesi ritoccò:eek: un pò le previsioni e cioè non +7% ma -2%!!!!!:eek: :eek: Intanto nel genn 2004 parecchi fondi vicini all'azienda cominciarono a vendere e i piccoli o poco informati ad acquistare!!!Almeno qui in europa il nokia mi sembra stia passando un pò di moda!Vedo parecchi cellulari samsung e company tipo lg,sonyerics Nokia è rimasta spiazzata con i cellulari (che non ha!) a coccinella(non sò se si chiamano così però ci siamo capiti!!) Il risultato è tutto qua!Il titolo agonizza da giorni anche se è in forte ipervenduto non reagisce neanche morto!!Aspettiamo quota 12 11,5 poi vedrò.Oppure sù news buona!bye:)

Cmq sta reagendo bene alla notizia ...per adesso.
Io forse sbagliando son di nuovo dentro.

ciao;)

Scritto da proteone
Ieri a chiuso un gap a 13.45 circa ,oggi sembra tenere questa quota.
Io sono entrato oggi con stop sotto i 13.4

Ciao

sono entrata anch'io.
vale sempre questo stop? non è un po' stretto?
io ho tenuto anche con la bufera di oggi (indici positivi e titolo a -2,5%, min 13.13)

speriamo bene :)

Non l'ho + seguita dal mio ultimo grafico, non pessavo fosse scesa ancora...

persa la rialzista a 2 anni era d'obbligo lo stop, ora sicuramente reagirà a breve (salvo crolli dell'indice), ma dire fino a dove possono spingerla prima della reazione non è facile

se smolla livelli attuali se ne parla in area 12.10-12.20

certo l'ipervenduto e la divergenza su MACD sono da paura..... :eek:

Allegati

• nok_w2y 13may04.png
    nok_w2y 13may04.png
    21,5 KB · Visite: 404
Scritto da marty
sono entrata anch'io.
vale sempre questo stop? non è un po' stretto?
io ho tenuto anche con la bufera di oggi (indici positivi e titolo a -2,5%, min 13.13)

speriamo bene :)

Guarda,da come la vedo io la situazione è simile a quella illustrata
da MaxVaro qui sopra.
Tuttavia x me è ancora sul supporto che è sui 13.3/13.4.Una chiusura sotto questi livelli penso la porterebbe agli obiettivi detti da Max.

Ciao:)

Scritto da proteone
Guarda,da come la vedo io la situazione è simile a quella illustrata
da MaxVaro qui sopra.
Tuttavia x me è ancora sul supporto che è sui 13.3/13.4.Una chiusura sotto questi livelli penso la porterebbe agli obiettivi detti da Max.

Ciao:)

Come non detto:'( in pre open gia' massacrata.

Mollo tutto in open e vaff.....o!!!!

Scritto da HM
se in finlandia perde il 3% è difficile che in america la situazione sia diversa :rolleyes:

Sono d accordissimo.
Me l ero immaginata un apertura così:(
Pazienza

Scritto da HM
cmq credo che manchi veramente poco, un ipervenduto così feroce richiama un rimbalzo abbastanza violento .

credo che possa perdere ancora 3-4% max nel giro di qualche giorno e arrivare sul target che mi sono posto (vedi grafico sopra).

Scusami ma il target da te indicato è 10.6 ,non è un 3/4%?

Vedo anche i 12.1/12.2 un probabile supporto ora.

Che dici?

Ciao

Scritto da HM
cmq credo che manchi veramente poco, un ipervenduto così feroce richiama un rimbalzo abbastanza violento .

credo che possa perdere ancora 3-4% max nel giro di qualche giorno e arrivare sul target che mi sono posto (vedi grafico sopra).

tradotto in italiano....ehm....in $ x capirci, diciamo sui 12.50....

sperem, io tengo.

grazie HM :)

Indietro