Non aderite all' AdC

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

h_h_h

Utente Registrato
Punti reazioni
137
A mio avviso non bisogna aderire. Penso che a breve arrivi il bailout della Grecia e a seguire anche quelli di altri paesi con ingenti perdite da parte delle banche che dovranno chiedere ulteriori soldi al parco buoi (i problema dell'esposizione di Unicredit non si risolve grazie a "soli" 7,50 mld).
Chissà cosa succede se l' AdC non andasse in porto.... purtroppo loro non pagano mai ahimè... proprio perchè esiste il parco buoi :angry:

A mio avviso non bisogna aderire. Penso che a breve arrivi il bailout della Grecia e a seguire anche quelli di altri paesi con ingenti perdite da parte delle banche che dovranno chiedere ulteriori soldi al parco buoi (i problema dell'esposizione di Unicredit non si risolve grazie a "soli" 7,50 mld).
Chissà cosa succede se l' AdC non andasse in porto.... purtroppo loro non pagano mai ahimè... proprio perchè esiste il parco buoi :angry:

posso non essere d'accordo?
queste operazioni sono fatte per spazzare via
il cd "parcobuoi" e dare spazio ai pescecani.
questo è il mio parere,del tutto opinabile
come quello di chiunque in questo momento.

La borsa non sopravviverebbe senza il cd. parco buoi.... Il parco buoi sono un bancomat per le società quotate e non vorrebbero certo liberarsene.... ogni tanto elargiscono quelche dono per invogliarli, ma al momento giusto li tosano per benino...

Non si dovrebbe aderire all' ADC per ripicca, ma se si vive di emozioni (sia positive che negative) in Borza si perde sempre

La borsa non sopravviverebbe senza il cd. parco buoi.... Il parco buoi sono un bancomat per le società quotate e non vorrebbero certo liberarsene.... ogni tanto elargiscono quelche dono per invogliarli, ma al momento giusto li tosano per benino...

ecco uno dei pochi del FOL che ha capito come gira la Borsa

impossibile. Esiste un consorzio, profumatamente remunerato (250 milioni) di 26 banche che hanno garantito l'integrale collocamento. Dove finiranno i titoli non optati ? Semplice, li piazzano nei fondi comuni di investimento che i risparmiatori hanno. Mica possono vietare al fondo di scegliere su che titoli investire. Ecco che il giochino è completo.

Parco buoi:eek::mad::(

Allegati

• europei.jpg
    europei.jpg
    41,7 KB · Visite: 288

infatti dicono cosi' anche quelli di Tiscali..di Fonsai e di Aedes:o:o:o

Indietro