Non avete anche voi l'impressione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Conato

acatalettico
Registrato
18/2/12
Messaggi
15.291
Punti reazioni
454
che siamo rimasti in due a scrivere?

Anzi, visto che siamo in due, ti do del tu.

Non hai questa impressione anche tu?
 
che siamo rimasti in due a scrivere?

Anzi, visto che siamo in due, ti do del tu.

Non hai questa impressione anche tu?

visto che non mi risponde nessuno mi rispondo da solo!!

forse due son anche troppi!!

ola.nic
 
per scrivere qui ed interagire ho dovuto cambiarmi 3 volte il nick
 
insomma qualcuno vuole rispondere o devo andare avanti a parlare da solo? :angry::angry::angry::angry:
 
in questa sezione state proprio fuori eh?! I topic sono un più senza senso dell'altro! :D
 
certo che a parlar da soli si va proprio fuori


allora vuoi rispondere o no


ps. se ti sei offeso per il "tu" posso ricominciare a darti del lei
 
Niente... mi rassegno...

Proprio non mi vuoi rispondere... eh?

Meglio soli che male accompagnati! :D Tiè!!!
 
Secondo me sono finiti i soldi per pagare la bolletta dell'ADSL...!!! :clap:
 
continuo ad avere quell'impressione.
Mi chiedo dove tu sia finito?
 
il punto è che tutte le volte mi dimentico la psw quando scrivo con gli altri nick
 
3d onanista
 
mi piace questo thread, posso solo rimanere a vedere?
 
Oggi non ci sei, peccato.
 
Indietro