Non capisco questa questione delle armi da guerra proibite...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Qualsiasi guerra a prescindere dovrebbe essere proibita... a prescindere...!!! Non è che ci mi mettessimo a guerreggiare con le mazze chiodate, tra l'altro rendendo molto più cruenta la morte delle persone, saremmo giustificabili...!!!
 
Qualsiasi guerra a prescindere dovrebbe essere proibita... a prescindere...!!! Non è che ci mi mettessimo a guerreggiare con le mazze chiodate, tra l'altro rendendo molto più cruenta la morte delle persone, saremmo giustificabili...!!!

Nel medioevo e anche prima la morte per arma bianca era desiderabile. l’uomo inventò la tortura, le più raffinate ti devastavano per giorni, in molti casi era devastazione in pubblica piazza magari scuoiato vivo per morire lentamente, oppure devastandoti arti o organi interni tipo la tortura della ruota, per lasciarti deforme, inerme davanti a tutti per giorni in balia di topi e corvi

La crudeltà dell’uomo non ha limiti. In tempi moderni hanno inventato proiettili che ti devastano gli organi interni, bombe a grappolo, mine, armi chimiche, biologiche in grado di mangiarti gli organi e tenerti vivo per giorni, incurabili ma che impegnano infermieri e ospedali,..,..
 
Qualsiasi guerra a prescindere dovrebbe essere proibita... a prescindere...!!! Non è che ci mi mettessimo a guerreggiare con le mazze chiodate, tra l'altro rendendo molto più cruenta la morte delle persone, saremmo giustificabili...!!!

e in più quelli che fanno le guerre da morti finiranno all inferno.
 
Qualsiasi guerra a prescindere dovrebbe essere proibita... a prescindere...!!! Non è che ci mi mettessimo a guerreggiare con le mazze chiodate, tra l'altro rendendo molto più cruenta la morte delle persone, saremmo giustificabili...!!!

tu non lo sai ma ci sono degli accordi tra india e cina (entrambe potenze nucleari) che prevedono che in caso di scontri al confine (confine tra l' altro disputato) in tali scontri non siano utilizzate armi da fuoco.
E nel 2020 effettivamente ci sono stati scontri al confine con una 20ina di soldati uccisi e quei soldati sono stati effettivamente uccisi con armi tipo mazze ferrate.
Ora, io lo so che a un occidentale questa potrebbe apparire una roba assurda, e però non posso fare a meno di pensare che questa sia una soluzione assolutamente geniale.
 
Un mondo senza violenza sarebbe una gran bella cosa, chissà se l'umanità ci arriverà prima di estinguersi. In ogni caso lo vedo molto lontano come obbiettivo. Passassero intanto ai simulatori, visto che ormai sono fatti talmente bene che sembrano quasi reali (ma riuscirebbero a tirarne fuori sicuramente di migliori spendendo una percentuale irrisoria delle attuali spese militari)...deve ancora passarne di acqua sotto i ponti
 
Qualsiasi guerra a prescindere dovrebbe essere proibita... a prescindere...!!! Non è che ci mi mettessimo a guerreggiare con le mazze chiodate, tra l'altro rendendo molto più cruenta la morte delle persone, saremmo giustificabili...!!!

E' come la questione di quando qualcuno uccide persone con un coltello o altra arma.
Che cambia se è uno squilibrato locale oppure uno squilibrato generalmente musulmano.
Eppure se è musulmano fanno passare la cosa delle volte per terrorismo, facendo intendere molto più grave quando c'è lo stesso identico risultato
 
Ultima modifica:
Qualsiasi guerra a prescindere dovrebbe essere proibita... a prescindere...!!! Non è che ci mi mettessimo a guerreggiare con le mazze chiodate, tra l'altro rendendo molto più cruenta la morte delle persone, saremmo giustificabili...!!!
Assolutamente si !......infatti Art. 11 della costituzione italiana proibisce la guerra, peccato i padri fondatori non hanno previsto di aggiungere........" e non ti assocerai con alcuno che annulli questo articolo ", una presa per i fondelli, o meglio una non presa di posizione dal momento che vieni chiamato in causa, la risposta sarebbe...mi dispiace la mia costituzione me lo proibisce, ma conosco già la controrisposta....ma ? se qualcuno ti aggredisce non avrai protezione..........questo lo hanno capito i mafiosi dal 1800 ecco prechè progrediscono, offrono la protezione a patto che tu compia reati, i favori si pagano, io sono per me la sbrigo da me ..se ci riesco senza l'interferenza di nessuno e se devo pagare pegno, tanto peggio, ma non lecco il deretano a nessuno, è una esperienza mia di vita.
 
Assolutamente si !......infatti Art. 11 della costituzione italiana proibisce la guerra, peccato i padri fondatori non hanno previsto di aggiungere........" e non ti assocerai con alcuno che annulli questo articolo ", una presa per i fondelli, o meglio una non presa di posizione dal momento che vieni chiamato in causa, la risposta sarebbe...mi dispiace la mia costituzione me lo proibisce, ma conosco già la controrisposta....ma ? se qualcuno ti aggredisce non avrai protezione..........questo lo hanno capito i mafiosi dal 1800 ecco prechè progrediscono, offrono la protezione a patto che tu compia reati, i favori si pagano, io sono per me la sbrigo da me ..se ci riesco senza l'interferenza di nessuno e se devo pagare pegno, tanto peggio, ma non lecco il deretano a nessuno, è una esperienza mia di vita.
Charles ha scritto che qualsiasi guerra dovrebbe essere proibita.
Purtroppo ce ne sono sempre di nuove.
Nel caso e nel settore in cui siamo,un enorme paese vuole fagocitare uno più piccolo e che non ha mai avuto come scopo quello di costruire armi in continuazione ma di avere una vita civile fatto di lavoro
Ora,i casi sono due o te ne sbatti i cogl e lasci fare oppure aiuti quello in difficoltà.
 
Indietro