Non c'è niente da fare, le donne hanno una marcia in più con le tétte

§§§

mod,light a fun cool
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
72
Un'ora che lo dondolo dopo aver provato a dargli da mangiare, cambiato, bagnetto, canzoncine, tutto ed è sempre che piange..

arriva lei, tira fuori la tètta e dopo cinque minuti è già nel mondo dei sogni :angry:

Mettiti in coda pure tu allora :D

... certe arrivano anche alla quinta... di marcia :o

Io sono un pò preoccupato comunque.. tra due mesi la proprietaria delle tètte va a levar la tiroide e per un settimana prendo ferie per starci dietro io.
E senza tètte come cazżzo farò con loro! :wall:

Io sono un pò preoccupato comunque.. tra due mesi la proprietaria delle tètte va a levar la tiroide e per un settimana prendo ferie per starci dietro io.
E senza tètte come cazżzo farò con loro! :wall:

La chirurgia estetica fa miracoli:yes:

Trastullati un po' col sondino e non ti curar di loro

Ma infatti io pensavo di lasciarli finalmente frignare di in una stanza. Invece no. Mia moglie manderà le sue amiche a turno ad aiutarmi. Anche la notte ho chiesto io? No. La notte c'è sua mamma cioè la suocera.. evvai.. :doh:

Ma infatti io pensavo di lasciarli finalmente frignare di in una stanza. Invece no. Mia moglie manderà le sue amiche a turno ad aiutarmi. Anche la notte ho chiesto io? No. La notte c'è sua mamma cioè la suocera.. evvai.. :doh:

ad ecclestone gliel' hanno sequestrata, lui è disperato, dovrà sborsare una cifra per riaverla.

Indietro