Non c'è niente da fare....

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

globet

Travolgimi Toro
Punti reazioni
329
area 39 mila è una diga...e daie e daie i compratori si reverserano short :wall:

globet ha scritto:
area 39 mila è una diga...e daie e daie i compratori si reverserano short :wall:

Mah

Si diceva la stessa cosa dei 38.000 e pure sono stati bucati, nonostante tutto

Azzzzzzzzzzzzzz

Il passato non ha insegnato un beneamato quazzo, purtroppo.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ing64 ha scritto:
Mah

Azzzzzzzzzzzzzz

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:no: :no: :no: :no:
si è sempre parlato di area 39 mila non 38 mila :no: :no: ..sopra si va almeno in area 42-43 mila....ma è improbabile :wall:

Ing64 ha scritto:
Mah

Azzzzzzzzzzzzzz

a te non di certo dato che e' da 26.000 che dici cosi' :o :o

globet ha scritto:
:no: :no: :no: :no:
si è sempre parlato di area 39 mila non 38 mila :no: :no: ..sopra si va almeno in area 42-43 mila....ma è improbabile :wall:

Già che ci stiamo perchè non facciamo direttamente 50.000 con la volatilità di una volta.

Ci metterei la firma.

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

e come son ridotto male.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ing64 ha scritto:
Già che ci stiamo perchè non facciamo direttamente 50.000 con la volatilità di una volta.

Ci metterei la firma.

e come son ridotto male.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma perche' ti ostini ad andare contro il market??boh io non lo capisco

Ing64 ha scritto:

Ci metterei la firma.

e come son ridotto male.

tu ridi....ma sopra questa quota si sale ancora e bene...segnati i target...la tua fortuna shortone che non sei altro è che non ci andremo perchè 39 mila non li passeremo...ma spero tanto di sbagliarmi cosi' ti incazzi di più :D :D

globet ha scritto:
tu ridi....ma sopra questa quota si sale ancora e bene...segnati i target...la tua fortuna shortone che non sei altro è che non ci andremo perchè 39 mila non li passeremo...ma spero tanto di sbagliarmi cosi' ti incazzi di più :D :D
li passa li passa ;)

Gandalf il Bianc ha scritto:
ma perche' ti ostini ad andare contro il market??boh io non lo capisco

Io non vado mai contro il mercato, mica sono stupido.

Ma il mercato va ampiamente contro mano.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Gandalf il Bianc ha scritto:
li passa li passa ;)
A questo punto vorrei dire anche la mia...date un occhi al grafico a 6 anni del mib30. Siamo ai livello di ottobre/novembre 1999.....mi vorrete mica dire che in tutti questi anni non si è creato valore? Su....
Poi un ritracciamento puo anche starci, tutto è possibile, e siamo tutti all'erta, almeno in questo forum, ma non mi si dica che è dovuto.
Onestamente preferirei che si dicesse che c'è ci ama lo short e vorrebbe vedere un mercato gradito. In ogni caso c'è valore da una parte, e liquidità dall'altra per salire..

rossoflamma ha scritto:
A questo punto vorrei dire anche la mia...date un occhi al grafico a 6 anni del mib30. Siamo ai livello di ottobre/novembre 1999.....mi vorrete mica dire che in tutti questi anni non si è creato valore? Su....
Poi un ritracciamento puo anche starci, tutto è possibile, e siamo tutti all'erta, almeno in questo forum, ma non mi si dica che è dovuto.
Onestamente preferirei che si dicesse che c'è ci ama lo short e vorrebbe vedere un mercato gradito. In ogni caso c'è valore da una parte, e liquidità dall'altra per salire..

Azzzzzzzzzzzz

Quando si vuole argomentare si portano i numeri, le chiacchiere vanno al vento.

Che significa dire :si è creato valore?

Tutto e niente

Devi quantificare, fratello.

Vedi i p/e dei bancari tyanto per dirne una e poi vedi se sono in bolla o meno

Ing64 ha scritto:
Vedi i p/e dei bancari tyanto per dirne una e poi vedi se sono in bolla o meno
infatti in questi anni chi ha creato valore sono prorpio loro...guarda l'utile di Unicredito per esempio.....le banche hanno creato una miniera d'oro con mutui, prodotti strutturati e compagnia bella ;)

globet ha scritto:
infatti in questi anni chi ha creato valore sono prorpio loro...guarda l'utile di Unicredito per esempio.....le banche hanno creato una miniera d'oro con mutui, prodotti strutturati e compagnia bella ;)

Biondo

hanno aumentato gli utili, ma i p/e stanno intorno ai 16 - 17 (mi debbo documentare bene, ma diciamo he ad occhio stiamo lì) e qualcuno innominabile sta oltre 30 se non erro.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Biondo

hanno aumentato gli utili, ma i p/e stanno intorno ai 16 - 17 (mi debbo documentare bene, ma diciamo he ad occhio stiamo lì) e qualcuno innominabile sta oltre 30 se non erro.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
quella non fà testo...in piena bolla sale anche la m.erda :D

dite semplicemente che non riescono questi shortisti a tirarlo giù

:D

solo le brache:D:D:D:D:D

globet ha scritto:
quella non fà testo...in piena bolla sale anche la m.erda :D

Concordo, anzi quella sale sempre di più e Finmatica e Tiscali come esempi calzano a meraviglia

globet ha scritto:
e poi biondo a chi?io sono castano...oltre che bello e slanciato :D :p

Alto mi ricordo che dicevi di essere 1.91, ma bello e slanciato non l'hai mai detto!!!!!!11

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Indietro