non cèe più la mia banca...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

labenio

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
la mia filaile 121 chiude e mi trasferiscono d'imperio al mps..chiuderò il conto.ho diritto alla rescissione del contratto e rimborso spese fisse sostenute ( carta di credito etc)?un consiglio grazie

Scritto da labenio
la mia filaile 121 chiude e mi trasferiscono d'imperio al mps..chiuderò il conto.ho diritto alla rescissione del contratto e rimborso spese fisse sostenute ( carta di credito etc)?un consiglio grazie

Labenio non mi vorrei sabgliare, ma non ti trasferiscono al mps.
Tu comunque rimani correntista di Banca 121.

Re: Re: non cèe più la mia banca...

Scritto da cader

Labenio non mi vorrei sabgliare, ma non ti trasferiscono al mps.
Tu comunque rimani correntista di Banca 121.

Ahimé sbagli!

Ti trasferiscono proprio al MPS: compreso il tool che non sarà + 121 ma paschihome :rolleyes:

In settimana prossima dovrebbero arrivare le raccomandate con i nuovi codici operativi e si dovrà passare in filiale per la loro attivazione (giusto la settimana di pasqua in cui stanno tutti a casa...!), il 28 sarà l'ultimo giorno per operare con 121, il 29... pausa di rifelssione (è venerdì di passione :D )... ed il 2 aprile (a crederci :p ) si potrà operare con paschihome alle stesse condizioni (a ricrederci :p :p ).

E se qualcosa nel passaggio va male (es. valuta che non si trova, titoli che si perdono, ecc) cosa si fa?

:rolleyes:

Consiglio vivamente a tutti di prendere qualche elementare precauzione.

P.S. Ultimo atto: entro giugno bisogna restituire il bancomat 121 e sostituirlo con quello MPS (nuovi codici, ecc...).

Ebbene si si cambia proprio banca!

:D :D :D

Indietro