non ci dimentichiamo ne del gatto ne della volpe

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
con tutte le stro nzate che si dicono del pd
la mia e' legittima difesa
 
il pd.ti.ciula.anche.il.cervello
messaggio in codice
beep beep
 
foto-il-gatto-e-la-volpe.jpg

grillo casaleggio
 
IL ¬GRILLO PARLANTE

il citrullo partì: e appena entrato nel meetup, cominciò a correre come un byte.

Ma a un certo punto, quasi in

faccia al Grande Algoritmo, si fermò, perché gli parve di aver sentito alcuni rumori in mezzo alle frasche. Difatti vide apparire sulla

strada, indovinate chi?

la Volpe e il Gatto, ossia i due compagni di viaggio, coi quali aveva cenato all’osteria “Acchiappa-citrulli”.

“Ecco il nostro caro “citrullo!” gridò la Volpe, abbracciandolo e baciandolo. “Come mai sei qui?”

“Come mai sei qui?” ripeté il Gatto.

“È una storia lunga, disse il citrullo, e ve la racconterò a comodo. Sappiate però che l’altra notte, quando mi avete lasciato solo nell’osteria”Acchiappa-citrulli”, ho trovato gli assassini per la strada…

”ho una tapa all'interno de il grillino
mi manda i testi


satira
 
“Gli assassini?… O povero amico! E che cosa volevano?”

“Mi volevano rubare il futuro .”

“Infami!…” disse la Volpe.

“Infamissimi!” ripeté il Gatto.

“Ma io cominciai a scappare, continuò a dire il citrullo, e loro sempre dietro: finché mi raggiunsero e m’impiccarono a un ramo di quel algoritmo.

E il citrullo accennò al Grande Algoritmo, che era lì a due passi.

“Si può sentir di peggio?” disse la Volpe. “In che mondo siamo condannati a vivere?

Dove troveremo un rifugio sicuro noi altri galantuomini?…”

Nel tempo che parlavano così, il citrullo si accorse che il Gatto era zoppo dalla gamba destra davanti,
perché gli mancava in fondo tutto lo zampetto cogli unghioli: per cui gli domandò:
 
Grillo, il guru di Obama rivela: Casaleggio è venuto da me
 
La notizia dell’incontro era stata lanciata su Twitter ed è venuta fuori nel corso del convegno «La nuova comunicazione politica: da Obama 2012 a Italia 2013», ma la cosa divertente è che, dal tenore della risposta di Slaby, pare che sia stato Casaleggio a spiegare a Slaby il suo modo di fare politica e di prender voti e non il contrario.
 
Indietro