Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Per me fareste un grande affare.
il problema è solo la cifra. Pogba v3nduto e sempre un affare. Il francesino lo rimpiazzatè con poca spesa. Di sicuro anche il Napoli farebbe un affare e prendersi un paio di giocatori validiiuna gran ca,ata perchè poi devi anche comprare il sostituto di Pogba e se ti spendi tutto...
tenendo conto dello stipendio sarebbe lo stesso esborso...non son convinto per nulla di questa cosa![]()
il problema è solo la cifra. Pogba v3nduto e sempre un affare. Il francesino lo rimpiazzatè con poca spesa. Di sicuro anche il Napoli farebbe un affare e prendersi un paio di giocatori validii
non ci posso credere di cosa ?????
vendi un giocatore mediocre francese, e compri il più forte attaccante d'EUROPA insieme a LUIS SUAREZ.....
Ma la cosa più grave è che in mezzo al campo non avete più Padoin.
per me non se ne farà niente
de laurentis vuole solo i soldi e la juve 95 ml. non glieli darà, spero,
allora spendendo meno potevamo cercare di riprenderci morata che è giovane
Venderanno anche dybala.non penso voglia stare in panchina tutto l annoMa poi higuain e compatibile con dybala?
Mah per me soldi buttati
Venderanno anche dybala.non penso voglia stare in panchina tutto l anno
Due begli intenditori di calcio, la crema del Bar![]()
FENOMENO, quando il francese sarà decisivo in EUROPA fammi un fischio....perché fino adesso è stato anonimo....
sì li vendiamo tutti e 11 e giochiamo solo con higuain
Se lo mettete in porta con la panza che c'ha non fa passare nessun pallone!![]()