Non ci sentono, e sinceramente non ho piu' voglia

parlo per conto mio, mi sono scocciato!
Sono troppo stupidi , e continuano a non sentirci.

Facciano come credono. Personalmente provvedero' ( dopo la loro stupidaggine ) a capire come ci si dovra' muovere. Punto. Il gioco per quanto mi riguarda finisce qui.:bye:
Biagio


parlare con gente che ha 2 o 3 vitalizi (peraltro la vita è una sola) e predica rigore e austerità sulla gente comune è come sbattere la testa contro il muro..
 
Non bisogna mollare a questo punto! vediamo come sarà il testo definitivo,poi parliamo e analizziamo bene le cose.
C'è già chi parla di ampliamento spread denaro-lettera per incorporare il costo della tassa ma io non voglio neanche sentirne parlare;è chiaro che il mondo della finanza troverà comunque una scappatoia,figuriamoci...vogliamo confrontare il Q.I della gente che lavora in finanza con quello dei politici?

Il punto è che a me non va proprio bene questa tassa così come altre tasse assurde(tra un po' ci faranno pagare le accise sulle guerre dei Romani!)..che sia di 1€(ovviamente sarebbe meglio)dello 0,01% o 0,05% e mi sento costantemente come un cane bastonato senza aver fatto nulla di male.E' chiaro altresì che non si può ragionare con quelli di sinistra e questo alcuni non l'hanno ancora capito;c'è un odio,un livore verso la nostra categoria e tutte le persone benestanti da parte di questi di sinistra che sinceramente fosse x me li ammazzerei tutti come bestie...Non vogliono ascoltare,vogliono solo comandare e imporre la loro folle idea di stato centralista!

Capisco che a un certo punto ad una persona possa venire la voglia di staccare,di lasciare perdere..tanto non cambierà mai niente;peggio stiamo e + felici sono!
Ora forse capite perchè sostengo da tempo una rivoluzione...non si può ragionare con loro,non si può patteggiare con loro!
Pagate e zitti! questo è il loro messaggio!

INACCETTABILE

Concordo in pieno con quello che dici è inaccettabile, ma se dobbiamo optare per il male minore uno 0,01 sarebbe buono, se poi incorporato già nello spread denaro lettera ancor melglio, in questo modo il livore anti capitalista della sinistra potrebbe essere placato, altrienti quando vinceranno le elezioni torneranno alla carica più arroganti di prima..
 
Rifaccio la domanda di qua visto che non ho ottenuto risposta da un'altra parte. Quando entrerebbe in vigore la TT è stato già deciso?
 
Rifaccio la domanda di qua visto che non ho ottenuto risposta da un'altra parte. Quando entrerebbe in vigore la TT è stato già deciso?

Finchè se la rimpallano tra camera e senato a mi avviso mai...:D:D
 
Rifaccio la domanda di qua visto che non ho ottenuto risposta da un'altra parte. Quando entrerebbe in vigore la TT è stato già deciso?

bisogna aspettare il testo definitivo per capire bene
ma...
dovrebbe valere dal 1° gennaio 2013 e ci saranno poi 60gg di tempo per formalizzare i decreti attuativi
(ora come ora dare indicazioni però credo che sia fuorviante)
 
Posso capire lo sgomento, se guardiamo bene stiamo gia' pagando tutti la demenzialita' di questa Sinistra Marxista...
E quello che mi proccupa di piu' e' che siamo solo all' inizio...

Prepariamoci allo Stato di Polizia Tributaria formata da: Bersani, Vendola, Di Pietro.= Comunismo, Marxismo, Giustizialismo.

Il resto ormai e' solo ricordi di un benessere passato.

Grazie Biagio
 
in silenzio, sottovoce, senza rumore i capitali abbandonano l'italia

chi ha i soldi continuerà ad averli, chi deve lavorare per vivere non troverà lavoro
fine delle trasmissioni

come non quotarti...in tre righe hai detto tutto
 
Fatemi capire una cosa... con la proposta iniziale del governo si sarebbe pagato lo 0,05% da dividere tra acquirente e venditore.
Se dovesse passare la tobin alla francese con aliquota 0,2% sul saldo di giornata significherebbe che lo 0,2% si applicherebbe per intero al saldo di giornata e non più da dividere in due o sbaglio?
Se cosi fosse l'aliquota sarebbe aumentato dell'800% rispetto a quella iniziale.................. se è cosi sono davvero FOLLI non prenderebbero nemmeno un centesimo, garantito.....
 
Fatemi capire una cosa... con la proposta iniziale del governo si sarebbe pagato lo 0,05% da dividere tra acquirente e venditore.
Se dovesse passare la tobin alla francese con aliquota 0,2% sul saldo di giornata significherebbe che lo 0,2% si applicherebbe per intero al saldo di giornata e non più da dividere in due o sbaglio?
Se cosi fosse l'aliquota sarebbe aumentato dell'800% rispetto a quella iniziale.................. se è cosi sono davvero FOLLI non prenderebbero nemmeno un centesimo, garantito.....

di fatti in Francia questa TT sta raccoglinedo 1/20 di quello che si aspettavano, ma Monti ieri ha parlato con Hollande che gli ha detto che va benissimo così e allora Monti la mette pure lui come quella dei franzosi.

Oooo là :D
 
di fatti in Francia questa TT sta raccoglinedo 1/20 di quello che si aspettavano, ma Monti ieri ha parlato con Hollande che gli ha detto che va benissimo così e allora Monti la mette pure lui come quella dei franzosi.

Oooo là :D

1) Smettere di tradare
2) diventare evasore totale

Non ci sono scelte... neanche un centesimo!
 
di fatti in Francia questa TT sta raccoglinedo 1/20 di quello che si aspettavano, ma Monti ieri ha parlato con Hollande che gli ha detto che va benissimo così e allora Monti la mette pure lui come quella dei franzosi.

Oooo là :D

Meglio 1/20 che un saldo negativo (meno cg, meno transazioni, ecc ecc).
 
Meglio 1/20 che un saldo negativo (meno cg, meno transazioni, ecc ecc).
Si perchè con la tobin alla francese ed aliquota 0,2% non perderanno cg? Per quanto mi riguarda è peggio di prima. I cg che da me hanno visto negli ultimi 4 anni se li scordano.... TUTTI!
 
ma allora siete proprio tonti...
Se passa quella alla francese si continua a tradare come prima.
 
ma allora siete proprio tonti...
Se passa quella alla francese si continua a tradare come prima.

Guarda che non tutti tradano come te.... Se passa alla francese con l'aliquota 0,2% per significa complessivamente RADDOPPIO rispetto alla proposta iniziale.
 
Indietro