Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Shhsolo 4 giorni per gli insulti
gravisssssssssimi che ho scritto agli ucraini che bombardano i civili nel dombass
cribbbbiooooo
solo 4 giorni per gli insulti
gravisssssssssimi che ho scritto agli ucraini che bombardano i civili nel dombass
cribbbbiooooo
avresti dovuto scrivere che bisogna nuclearizzare mosca, quello è lecitosolo 4 giorni per gli insulti
cribbbbiooooo
Niente statua commemorativa quindi ....solo 4 giorni per gli insulti
cribbbbiooooo
E' giusto.Io sono stato bannato perché ho scritto che gli ucraini e la UE sono nazisti.
Ci può stare perché non sono tutti nazisti, ma solo alcuni, e perché il nazismo non esiste più.
Tuttavia chi scrive analoghe offese verso i russi viene sempre tollerato.
avresti dovuto scrivere che bisogna nuclearizzare mosca, quello è lecito![]()
ocio che ti segnalo per scarso rispetto verso la moderazioneNiente statua commemorativa quindi ....
Al massimo una matrioska ad immagine di Foster con la scritta "io ti banno" .....
Ovviamente con dedica autografa di Foster originale ..... roba da collezionisti, tiratura limitata ....![]()
Deve essere una cosa tipo i resi di amazon ...... parla subito o taci per sempre ....ocio che ti segnalo per scarso rispetto verso la moderazione,piuttosto, @Foster ,che vuol dire "le lamentele ........vanno fatte in linea diretta" valido fino al 10.1????
in primis non mi son lamentato ho espresso solo una considerazione
in secundis
dal 11 non ha più effetto questa cosa?
solo 4 giorni per gli insulti
cribbbbiooooo
quindi secondo te mentre ero sospeso sarei riuscito a far qualcosa per farmi allungare la sospensione senza poter postare?🤔secondo me hai bisogno di rilassarti un pò.
considerando il modus operandi di alcuni moderatori e la nuova policy mi porto avantinon puoi chiedere di bannarti se non hai fatto nulla.
vedi? persino nel citare un messaggio fai pasticci, ho sistemato io.spettacolo sto quote
èh ma va tutt'attorno bubbone
da smartphone e comodissimo
...resta sempre il fatto che, segnalazioni o meno, i soliti "noti" propagandisti pro Zelensky, malgrado insulti, epiteti, e comportamenti scorretti (se non inaccettabili) in pubblico e verso altri utenti, sembrerebbe (ho detto SEMBREREBBE) godano di una qual certa "immunità".vedi? persino nel citare un messaggio fai pasticci, ho sistemato io.
rilassati avio.
Secondo me, per tornare al tuo problema, il moderatore ti aveva sospeso con tot gg e solo dopo si era accorto di aver messo la quantità di gg errata.