non ci son piu i ban di una volta

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
solo 4 giorni per gli insulti
gravisssssssssimi che ho scritto agli ucraini che bombardano i civili nel dombass


cribbbbiooooo
 
solo 4 giorni per gli insulti
gravisssssssssimi che ho scritto agli ucraini che bombardano i civili nel dombass


cribbbbiooooo

nel mentre che ti trastulli con notiziole locali perdi di vista il dramma che via via, implacabile, si sta materializzando

horto muso
 
4 giorni ma presi nel ponte della befana valgono doppio
 
Io ritengo che non ci siano più le stagioni di una volta ma non so se sia già stato detto.
 
I ban non si commentano, ci vuoi accumunare alla tua rovina? :rotfl:
 
solo 4 giorni per gli insulti
gravisssssssssimi che ho scritto agli ucraini che bombardano i civili nel dombass


cribbbbiooooo
avresti dovuto scrivere che bisogna nuclearizzare mosca, quello è lecito :D
 
solo 4 giorni per gli insulti
gravisssssssssimi che ho scritto agli ucraini che bombardano i civili nel dombass


cribbbbiooooo
Niente statua commemorativa quindi .... :o

Al massimo una matrioska ad immagine di Foster con la scritta "io ti banno" ..... :D

Ovviamente con dedica autografa di Foster originale ..... roba da collezionisti, tiratura limitata .... :D
 
Io sono stato bannato perché ho scritto che gli ucraini e la UE sono nazisti.
Ci può stare perché non sono tutti nazisti, ma solo alcuni, e perché il nazismo non esiste più.
Tuttavia chi scrive analoghe offese verso i russi viene sempre tollerato.
 
Io sono stato bannato perché ho scritto che gli ucraini e la UE sono nazisti.
Ci può stare perché non sono tutti nazisti, ma solo alcuni, e perché il nazismo non esiste più.
Tuttavia chi scrive analoghe offese verso i russi viene sempre tollerato.
E' giusto.
Perche' sono stati i russi a invadere.
Hanno fatto bene a bannarti.
 
avresti dovuto scrivere che bisogna nuclearizzare mosca, quello è lecito :D

Niente statua commemorativa quindi .... :o

Al massimo una matrioska ad immagine di Foster con la scritta "io ti banno" ..... :D

Ovviamente con dedica autografa di Foster originale ..... roba da collezionisti, tiratura limitata .... :D
ocio che ti segnalo per scarso rispetto verso la moderazione:P ,piuttosto, @Foster ,che vuol dire "le lamentele ........vanno fatte in linea diretta" valido fino al 10.1????
in primis non mi son lamentato ho espresso solo una considerazione
in secundis
dal 11 non ha più effetto questa cosa?
 
ocio che ti segnalo per scarso rispetto verso la moderazione:P ,piuttosto, @Foster ,che vuol dire "le lamentele ........vanno fatte in linea diretta" valido fino al 10.1????
in primis non mi son lamentato ho espresso solo una considerazione
in secundis
dal 11 non ha più effetto questa cosa?
Deve essere una cosa tipo i resi di amazon ...... parla subito o taci per sempre .... :D
 
solo 4 giorni per gli insulti
gravisssssssssimi che ho scritto agli ucraini che bombardano i civili nel dombass
cribbbbiooooo

Sei stati bannato tu e sei già rientrato o parli di qualcun altro?
 
o bene così va già meglio prima 3gg aumentati a 7gg
per l inaccettabile modo di porsi( n senza che io abbia postato nel frattempo)


bravi bravi così vi voglio
gazzetta

nel frattempo epiteti sparsi in bella mostra in molti 3d ma va tuuuuuuuuttttto bene

veloci con il ban ora
 
secondo me hai bisogno di rilassarti un pò.
non puoi chiedere di bannarti se non hai fatto nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
spettacolo sto quote

èh ma va tutt'attorno bubbone
da smartphone e comodissimo
 
Buttate la chiave.
 
spettacolo sto quote

èh ma va tutt'attorno bubbone
da smartphone e comodissimo
vedi? persino nel citare un messaggio fai pasticci, ho sistemato io.
rilassati avio.

Secondo me, per tornare al tuo problema, il moderatore ti aveva sospeso con tot gg e solo dopo si era accorto di aver messo la quantità di gg errata.
 
vedi? persino nel citare un messaggio fai pasticci, ho sistemato io.
rilassati avio.

Secondo me, per tornare al tuo problema, il moderatore ti aveva sospeso con tot gg e solo dopo si era accorto di aver messo la quantità di gg errata.
...resta sempre il fatto che, segnalazioni o meno, i soliti "noti" propagandisti pro Zelensky, malgrado insulti, epiteti, e comportamenti scorretti (se non inaccettabili) in pubblico e verso altri utenti, sembrerebbe (ho detto SEMBREREBBE) godano di una qual certa "immunità".

In ogni caso io continuerò a segnalarli e, se nulla succederà, posterò qui le mie segnalazioni.

Sarà un "doppione" ma, a questo punto e nel dubbio, è meglio che Tu ne venga a conoscenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro