Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Video Rai.TV - TG3 - TG3 19:00 del giorno 22/12/2017
Non ci sono alternative bisogna votare LEGA
Per salvare la nostra pelle e la pelle di quelli che verranno dopo di noi
tradotto, in un governo o in una politica di chi ?Non penso che il voto possa contribuire a salvarci.
Perche' una volta eletto un governo -qualsiasi governo-, i poteri forti possono manovrarlo usando ricompense e/o ricatti.
Il vero problema e' il buonismo e l'unico modo per sconfiggerlo, spiace dirlo, sono diversi anni di pil negativo. Una volta venuto meno il buonismo anche i poteri forti dovranno piegarsi.
Quindi secondo me la soluzione e' puntare al "tanto peggio, tanto meglio".
Non penso che il voto possa contribuire a salvarci.
Perche' una volta eletto un governo -qualsiasi governo-, i poteri forti possono manovrarlo usando ricompense e/o ricatti.
Il vero problema e' il buonismo e l'unico modo per sconfiggerlo, spiace dirlo, sono diversi anni di pil negativo. Una volta venuto meno il buonismo anche i poteri forti dovranno piegarsi.
Quindi secondo me la soluzione e' puntare al "tanto peggio, tanto meglio".
Stando ai sondaggi attuali, penso che bisognerebbe puntare sul m5s.tradotto, in un governo o in una politica di chi ?
Non sempre. Stando alla storia recente penso a Mussolini (i primi 10 anni), Franco, Pinochet che sono andati al potere grazie a situazioni degenerate.DI SICURO AL PEGGIO C'E' SOLO IL PEGGIO DEL PEGGIO ....basta leggere la storia ...e vedrai che quando il mondo è andato peggio immediatamente dopo c'è stato solo il peggio del peggio ......
chiunque vinca non cambierà niente. possono ballare giusto i dettagli, ma la linea è già tracciata. chi pensa il contrario è un illuso.
chiunque vinca non cambierà niente. possono ballare giusto i dettagli, ma la linea è già tracciata. chi pensa il contrario è un illuso.
Il mostro va decapitato, o metti in conto 2-3 migliaia di morti o si va avanti così.
Non sempre. Stando alla storia recente penso a Mussolini (i primi 10 anni), Franco, Pinochet che sono andati al potere grazie a situazioni degenerate.
Andando molto piu' indietro mi torna in mente la grande restaurazione di Silla dopo la rivoluzione dei Gracchi.
Stando ai sondaggi attuali, penso che bisognerebbe puntare sul m5s.
Il mostro va decapitato, o metti in conto 2
mettendo in moto il cervello la tua ipotesi non è praticabile ...ci sono ipotesi molto più intelligenti
Per salvare la nostra pelle e la pelle di quelli che verranno dopo di noi