Non ci sono alternative bisogna votare lega

Non ci sono alternative bisogna votare lega
Per salvare la nostra pelle e la pelle di quelli che verranno dopo di noi


Anche io mi sono formato tale opinione anche se mi consideravo persona di sinistra ed ero elettore di sinistra.

Ero di sinistra quando la sinistra difendeva e tutelava gli italiani lavoratori, quando difendeva la cultura italiana, quando non metteva in discussione il crocefisso nelle scuole, eccetera.
Ma a quanto mi sembra certe usanze di una volta oggi sono considerate antieuropeiste, rassiste, fassiste, eccetera, dalla sinistra (sinistra?) al potere.

Ho però timore che la lega poi, alla prova dei fatti eventualmente governativi, si comporti in maniera differente dalle parole che profferisce.
Temo che si sottometta agli interessi dell'imprenditoria piccola, media e grande che guadagna importando immigrati stranieri al contempo e di conseguenza sottopagando, sottooccupando, ricattando, licenziando, eccetera, gli italiani.
Italiani di oggi con padri, nonni, eccetera, che con il lavoro hanno costruito case, strade, fabbriche, scuole, ospedali, eccetera, in Italia.
 
Anche io mi sono formato tale opinione anche se mi consideravo persona di sinistra ed ero elettore di sinistra.

Ero di sinistra quando la sinistra difendeva e tutelava gli italiani lavoratori, quando difendeva la cultura italiana, quando non metteva in discussione il crocefisso nelle scuole, eccetera.
Ma a quanto mi sembra certe usanze di una volta oggi sono considerate antieuropeiste, rassiste, fassiste, eccetera, dalla sinistra (sinistra?) al potere.

Ho però timore che la lega poi, alla prova dei fatti eventualmente governativi, si comporti in maniera differente dalle parole che profferisce.
Temo che si sottometta agli interessi dell'imprenditoria piccola, media e grande che guadagna importando immigrati stranieri al contempo e di conseguenza sottopagando, sottooccupando, ricattando, licenziando, eccetera, gli italiani.
Italiani di oggi con padri, nonni, eccetera, che con il lavoro hanno costruito case, strade, fabbriche, scuole, ospedali, eccetera, in Italia.

Quanto hai scritto è la verità che sta nei fatti che ogni giorno vediamo
Poi se pensi che i tuoi timori possano aumentare votando LEGA piuttosto che BERRLUSCONI GRILLO O RENZI , vuol dire che a te piacciono le cose come stanno andando.

Come ha governato BERLUSCONI lo sappiamo
Come ha governato RENZI lo sappiamo
Come governano i GRILLISTI a ROMA lo sappiamo
Come governa tante città la LEGA lo sappiamo

Ora il voto va dato sui fatti e non sulle chiacchere .....
 
Quanto hai scritto è la verità che sta nei fatti che ogni giorno vediamo
Poi se pensi che i tuoi timori possano aumentare votando LEGA piuttosto che BERRLUSCONI GRILLO O RENZI , vuol dire che a te piacciono le cose come stanno andando.

Come ha governato BERLUSCONI lo sappiamo
Come ha governato RENZI lo sappiamo
Come governano i GRILLISTI a ROMA lo sappiamo
Come governa tante città la LEGA lo sappiamo

Ora il voto va dato sui fatti e non sulle chiacchere .....

lo hai firmato o non lo hai firmato il REGOLAMENTO DI DUBLINO, nottetempo senza informare i cittadini italiani in combutta col piddume?
diccelo! così ci regoliamo e magari poi corriamo a votarvi..:o:D

:clap::clap::clap:
 
Purtroppo la penso così anch'io, ormai le elezioni sono diventate una sorta di passatempo, le fanno giusto per poter parlare di qualcosa.
Fino al dafault non cambierà nulla. E che sono ancora ottimista..

sono sempre state un modo per far sembrare i cittadini meno inutili
oggi e' palese la cosa, diventando addirittura un sistema per non far deragliare la rabbia
non oso immaginare se ai risultati attuali fossimo arrivati con una dittatura palese....

concorso sull'unico modo per uscire dallo stallo.
 
lo hai firmato o non lo hai firmato il REGOLAMENTO DI DUBLINO, nottetempo senza informare i cittadini italiani in combutta col piddume?
diccelo! così ci regoliamo e magari poi corriamo a votarvi..:o:D

:clap::clap::clap:

dai così ci rinfreschiamo la memoria,:) chi è che era corso nottetempo a FIRMARE IL REGOLAMENTO DI DUBLINO ??????
con il beneplacito delle sinistre, :yes: le sinistre che poi lo hanno RIFIRMATO senza che il rappresentante della lega a Bruxelles dicesse "A" :D:D
diccelo!
zzz1.png


:clap::clap::clap:
 
dai così ci rinfreschiamo la memoria,:) chi è che era corso nottetempo a FIRMARE IL REGOLAMENTO DI DUBLINO ??????
con il beneplacito delle sinistre, :yes: le sinistre che poi lo hanno RIFIRMATO senza che il rappresentante della lega a Bruxelles dicesse "A" :D:D
diccelo!
zzz1.png


:clap::clap::clap:

quello che ha fatto la Lega OGGI, in questi ANNI, a livello locale contro mafiocoop , accoglienza e associazioni pro afro,

non lo ha fatto nessuno.

Nel 2008 si parla di 10 anni fa, quando l'immigrazione era completamente diversa da quella di questi ultimi 4/5 anni.
 
quello che ha fatto la Lega OGGI, in questi ANNI, a livello locale contro mafiocoop , accoglienza e associazioni pro afro,

non lo ha fatto nessuno.

Nel 2008 si parla di 10 anni fa, quando l'immigrazione era completamente diversa da quella di questi ultimi 4/5 anni.

e cosa avrebbe fatto di concreto la lega contro le risorse? i talk show di salvini? :):D
 
Io penso che voterò casapound, e spero che crescano tanto, dubito che riescano ad arrivare al 3%, ma sarebbe un risultato storico.
Pd e forza italia sono morti che camminano, stessi programmi, stesse persone
 
i cittadini di ogni comune con sindaco leghista ringraziano di aver votato un leghista.

Cascina è solo il primo esempio, seguono tutti gli altri

questo in parte è vero, ben vengano quei sindaci che sono l'ultimo baluardo rimasto ad arginare l'invasione delle risorse boldrinoidi e costretti a combattere contro prefetti e piddume..OK! ma io mi riferivo al governo centrale e ai partiti che gravitano attorno facendo FINTA di opporsi ma non facendo assolutamente niente di concreto e tra questi c'è anche la lega:yes:
 
Cosa ha fatto?

Mi sembra che salvini sia all'opposizione.

E non ha mai governato prima tra l'altro.
 
dai così ci rinfreschiamo la memoria,:) chi è che era corso nottetempo a FIRMARE IL REGOLAMENTO DI DUBLINO ??????
con il beneplacito delle sinistre, :yes: le sinistre che poi lo hanno RIFIRMATO senza che il rappresentante della lega a Bruxelles dicesse "A" :D:D
diccelo!
zzz1.png


:clap::clap::clap:




Onestamente non riesco a capirti, ancora con sto trattato di Dublino, allora mettiamo che il trattato non esista, arrivano in Italia dei profughi, clandestini o meno non interessa, per quale motivo li dovrebbero registrare altri stati e non l'Italia che li ha presi per primi? Il trattato di Dublino dice una cosa ovvia e sacrosanta, chi per primo li accoglie li registra... perché francamente sarebbe un pochino incomprensibile che l'Italia li prenda e poi li debba registrare l'Austria o la Cecoslovacchia, no?
Se mai il trattato di Dublino dovrebbe rendere maggiormente responsabili chi li prende, nel senso: occhio che se li prendi poi te li tieni, mica puoi pensare di sbolognarli ad altri.
 
Ci sono molte affermazioni di Salvini che non mi convincono.

Ad esempio dire "aiutiamoli a casa loro" secondo me e' sbagliatissimo, perche' dimostri di essere ricco e debole, quindi favorisci la invasione.
 
Onestamente non riesco a capirti, ancora con sto trattato di Dublino, allora mettiamo che il trattato non esista, arrivano in Italia dei profughi, clandestini o meno non interessa, per quale motivo li dovrebbero registrare altri stati e non l'Italia che li ha presi per primi? Il trattato di Dublino dice una cosa ovvia e sacrosanta, chi per primo li accoglie li registra... perché francamente sarebbe un pochino incomprensibile che l'Italia li prenda e poi li debba registrare l'Austria o la Cecoslovacchia, no?
Se mai il trattato di Dublino dovrebbe rendere maggiormente responsabili chi li prende, nel senso: occhio che se li prendi poi te li tieni, mica puoi pensare di sbolognarli ad altri.

Nella pratica una persona che arriva in Italia, Spagna, Grecia e Ungheria, per citare alcune delle porte di ingresso all’Europa, deve avere la fortuna o la “bravura” di non farsi intercettare se vuole scegliere e quindi raggiungere lo stato in cui vorrebbe vivere. Si tratta di una logica perversa per cui il Paese che salva una vita in mare è poi il Paese che dovrà accogliere quella persona e garantirgli protezione e il Paese in cui quella persona sarà costretta a costruire il suo futuro.

Infatti, allo stato attuale delle cose una persona a cui sia riconosciuta la protezione internazionale da uno Stato membro europeo è costretta a vivere in quel Paese in quanto può circolare per tre mesi all’interno dell’Unione, ma non si può trasferire legalmente in nessun altro Stato per lavorare, studiare o vivere stabilmente. Praticamente un rifugiato riconosciuto dall’Italia non è un rifugiato anche per la Germania.

Che cos’e il Regolamento di Dublino ⁄ Open Migration
 
Ci sono molte affermazioni di Salvini che non mi convincono.

Ad esempio dire "aiutiamoli a casa loro" secondo me e' sbagliatissimo, perche' dimostri di essere ricco e debole, quindi favorisci la invasione.

infatti :yes: oltre tutto è una affermazione stupidissima, aiutiamoli a casa loro chi? i nigeriani? i marocchini? oppure i bengalesi?
e i ghanesi? oppure i capoverdiani si e i pakistani no? e i congolesi? e gli ivoriani?...:wall: salvino corri ad aiutare tutto il pianeta!! 4 miliardi di bisognosi cosa vuoi che siano? anzi invia aiuti anche su Marte dato che ci sei, si sa mai che il pianeta sia abitato da risorse marziane..:rolleyes: "aiutttiamoli a ccccccasa loro" :rolleyes: slogan di una ridicolaggine unica, a livello piddume se non peggio :o

oh, senza offesa per i legaioli eh..:D:D:D
 
votare lega mentre di già il pdpdl sta facendo il nuovo nazareno e scegliendo i vertici fregndosene totalmente de salvino che per il silvio non conta un piffero è totalmente inutile

salvino è l'utile idi... che porta voti al pdpdl

l'unica forza politica che si oppone al pdpdl e al nazareno è solo ed unicamente 5stelle

Metodo Nazareno sulle nomine: la mano di Pd e Forza Italia sulla scelta di Nava, Nistri, Farina, Buscema


Metodo Nazareno sulle nomine: la mano di Pd e Forza Italia sulla scelta di Nava, Nistri, Farina, Buscema
Il consiglio dei ministri decide i nuovi vertici di Consob, Carabinieri, Esercito, Corte dei Conti: manovra di sistema contro gli anti-sistema
 
gli italiani devono comprendere che tutte le altre alternative politiche sono pro terzomondismo

ci sarebbe Casapound e Forza Nuova ma sono ancora troppo deboli.

Non si può buttare il voto, a sto giro chi è per l'Italia e gli italiani deve votare Lega ingoiando il rospo.

Il resto è tutto peggiore.

Cingu stalli pagano privati per ospitare risorse in casa, PD non ne parliamo, SEL peggio ancora.. , Silvio accenna lontanamente ma non farebbe nulla.

Lega rimane unica soluzione, stop.

Concordo. Non c'è alternativa. Lo vedo ogni giorno nella mia città.
 
oppure Giorgia...:o
 
Unica possibilità

Berlusca va messo con le spalle al muro e in italia lo possono fare solo salvini e meloni.

Basta che passino quei 3-4 punti principali del programma Lega, il resto è corollario su cui berlusca può prendere qualcosa x l'alleanza giusto per non andare al gabbio.
 
E' vero, Salvini non ha mai governato. Ma allora nemmeno la Boldrini. Wow. Immagino che Salvini sia entrato nella Lega da 2 mesi. Non ha mai appoggiato i governi Berlusconi della segreteria Bossi ecc, i parlamentari della Lega sono tutti nuovi alla prima legislatura, non hanno mai votato delle schifezze come leggi criminogene per aiutare il Berlusca, Dell'Utri e Previti no...la Lega è nata ieri e sono tutti di primo pelo... :asd:
 
Indietro