Non ci sono alternative bisogna votare lega

il sole

Menber
Registrato
19/10/15
Messaggi
17.223
Punti reazioni
308
Per salvare la nostra pelle e la pelle di quelli che verranno dopo di noi
 
Non penso che il voto possa contribuire a salvarci.

Perche' una volta eletto un governo -qualsiasi governo-, i poteri forti possono manovrarlo usando ricompense e/o ricatti.

Il vero problema e' il buonismo e l'unico modo per sconfiggerlo, spiace dirlo, sono diversi anni di pil negativo. Una volta venuto meno il buonismo anche i poteri forti dovranno piegarsi.

Quindi secondo me la soluzione e' puntare al "tanto peggio, tanto meglio".
 
Non penso che il voto possa contribuire a salvarci.

Perche' una volta eletto un governo -qualsiasi governo-, i poteri forti possono manovrarlo usando ricompense e/o ricatti.

Il vero problema e' il buonismo e l'unico modo per sconfiggerlo, spiace dirlo, sono diversi anni di pil negativo. Una volta venuto meno il buonismo anche i poteri forti dovranno piegarsi.

Quindi secondo me la soluzione e' puntare al "tanto peggio, tanto meglio".
tradotto, in un governo o in una politica di chi ?
 
Non penso che il voto possa contribuire a salvarci.

Perche' una volta eletto un governo -qualsiasi governo-, i poteri forti possono manovrarlo usando ricompense e/o ricatti.

Il vero problema e' il buonismo e l'unico modo per sconfiggerlo, spiace dirlo, sono diversi anni di pil negativo. Una volta venuto meno il buonismo anche i poteri forti dovranno piegarsi.

Quindi secondo me la soluzione e' puntare al "tanto peggio, tanto meglio".


DI SICURO AL PEGGIO C'E' SOLO IL PEGGIO DEL PEGGIO ....basta leggere la storia ...e vedrai che quando il mondo è andato peggio immediatamente dopo c'è stato solo il peggio del peggio ......
 
gli italiani devono comprendere che tutte le altre alternative politiche sono pro terzomondismo

ci sarebbe Casapound e Forza Nuova ma sono ancora troppo deboli.

Non si può buttare il voto, a sto giro chi è per l'Italia e gli italiani deve votare Lega ingoiando il rospo.

Il resto è tutto peggiore.

Cingu stalli pagano privati per ospitare risorse in casa, PD non ne parliamo, SEL peggio ancora.. , Silvio accenna lontanamente ma non farebbe nulla.

Lega rimane unica soluzione, stop.
 
DI SICURO AL PEGGIO C'E' SOLO IL PEGGIO DEL PEGGIO ....basta leggere la storia ...e vedrai che quando il mondo è andato peggio immediatamente dopo c'è stato solo il peggio del peggio ......
Non sempre. Stando alla storia recente penso a Mussolini (i primi 10 anni), Franco, Pinochet che sono andati al potere grazie a situazioni degenerate.

Andando molto piu' indietro mi torna in mente la grande restaurazione di Silla dopo la rivoluzione dei Gracchi.
 
Ci salva Renzo Bossi ?
Quanti diamanti mi date? :o
 
chiunque vinca non cambierà niente. possono ballare giusto i dettagli, ma la linea è già tracciata. chi pensa il contrario è un illuso.
 
chiunque vinca non cambierà niente. possono ballare giusto i dettagli, ma la linea è già tracciata. chi pensa il contrario è un illuso.

Purtroppo la penso così anch'io, ormai le elezioni sono diventate una sorta di passatempo, le fanno giusto per poter parlare di qualcosa.
Fino al dafault non cambierà nulla. E che sono ancora ottimista..
 
Il mostro va decapitato, o metti in conto 2-3 migliaia di morti o si va avanti così.
 
Non sempre. Stando alla storia recente penso a Mussolini (i primi 10 anni), Franco, Pinochet che sono andati al potere grazie a situazioni degenerate.

Andando molto piu' indietro mi torna in mente la grande restaurazione di Silla dopo la rivoluzione dei Gracchi.

QUINDI ...non mi sono sbagliato al peggio c'è solo il peggio
 
Alleati a FI:D se votano sempre l'opposto della lega....

VOTO LEGA SENZA NORD È UN VOTO PERSO...ULTIMA PORCATA FI-PD-AP MDP:mad:

FB_IMG_1514002082821.jpg
 
Indietro