Non consentire ad un parlamentare di citare il Presidente della Repubblica in aula,

E' come non poter citare Wild Banna Gnokka Weasel sul Fol

addio :D

Non consentire ad un parlamentare di citare il Presidente della Repubblica in aula, puzza un pò di dittatura komunista.:mmmm::mmmm::mmmm:

ma no a me sembra la divinizzazione tipica degli imperi asiatici, cesare augusto, gengis khan, nerone... tutti personaggi il cui potere arriva dal cielo, ovvio che non si possano nominare invano... (già tanto che sappiamo il loro nome)

ah le democrazie occidentali...

ma la festa del presidente della repubblica dove i bambini delle elementari lo acclamano con canti guidati dalle maestre a quando?

(ps grazie al cielo ho altro in cui credere :D)

Grasso ha fatto una quazzata ma poi si è scusato. Succede...

Grasso ha fatto una quazzata ma poi si è scusato. Succede...

è sintomatica del clima di censura verso il presidente della Repubblica, però.

Comunque un presidente del Senato certe quazzate non dovrebbe farle, altro che succede...
Allora pure Alfano ha fatto una quazzata e succede...
La Idem ha fatto una quazzata e succede...

Si, ho sentito gli interventi di Grasso. Se si tocca il Re scatta subito la mordacchia. Che bel paese che siamo diventati.

è sintomatica del clima di censura verso il presidente della Repubblica, però.

Comunque un presidente del Senato certe quazzate non dovrebbe farle, altro che succede...
Allora pure Alfano ha fatto una quazzata e succede...
La Idem ha fatto una quazzata e succede...

Considera che Grasso è alla prima esperienza di parlamentare....
Mi è sembrata più una risposta di uno che ha nella testa tutti gli articoli del regolamento del Senato e si preoccupa di doverli far rispettare con immediatezza...

Mi è sembrata più una risposta di uno che ha nella testa tutti gli articoli del regolamento del Senato e si preoccupa di doverli far rispettare con immediatezza...

C'è veramente un articolo che vieta quanto sopra? Se è così sarebbe assolutamente da eliminare, soprattutto se il re sorpassa a destra le sue prerogative.

Garantismo piddino al top, schifo

Non avrà esperienza di parlamentare ma di regolamenti dovrebbe intendersene.
Questo se l'è inventato di sana pianta. :rolleyes:
Poteva chiedere a qualche commesso.
A me è sembrato il tipico eccesso di iniziativa di uno che vuole farsi bello con un superiore.

beh, grasso ha commesso un grave errore, come presidente del senato ha toppato alla grande con questa uscita, fossi in lui ci penserei due giorni la prossima volta che vuole venirsene fuori con una cosa del genere, e poi starei zitto.

Non potete pronunciare il nome del Presidente del Senato, vergognatevi!

Adesso arriva la DIGOS e son c.zzi vostri ... :o

mangeresti anche la merd.a pur di essere tifoso.

addio.

Ho mandato una mail al senatore Grasso (dal sito del senato) dicendogli che è meglio che si studi quali sono le funzioni di un presidente del senato e cosa vuol dire democrazia.
L'intervento del senatore del M5S non ha offeso minimamente il "capo" dello stato ma ha solamente citato sue dichiarazioni fatte il giorno precedente.
Gli ho scritto che nn è possibile che una persona che ha sempre operato nella magistratura possa avere comportamenti di questo tipo.
Ho chiuso dicendogli che ciò che accade in parlamento nn è solo per pochi come una volta ma ora i cittadini vedono, sentono e giudicano pertanto il suo modo di operare è stato veramente da "censura".
Al momento nn ho ricevuto riisposte.

da come si stanno organizzando e dall'aria che tira ho il sentore che questa gente non ci farà votare la prossima volta :censored:

Ocio a quello che dite, vedete di non nominare invano il nome degli Alti Gerarchi ... se vi affacciate alla finestra probabilmente vedrete già un elicottero sopra casa ... auguratevi che abbiano finito i soldi per il cherosene! :D

Ocio a quello che dite, vedete di non nominare invano il nome degli Alti Gerarchi ... se vi affacciate alla finestra probabilmente vedrete già un elicottero sopra casa ... auguratevi che abbiano finito i soldi per il cherosene! :D

tu forse ci scherzi,ma non sai quanto sei vicino alla verità :yes:

... se vi affacciate alla finestra probabilmente vedrete già un elicottero sopra casa ... auguratevi che abbiano finito i soldi per il cherosene! :D

Magari non proprio sopra sopra allora... :D

Indietro