"Non difendo gli immigrati": avvocato abbandona i clienti marocchini

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Quindi se acquisti un auto, ma vieni a sapere in catena di mntaggio ci sono degli extracomunitari, tu rinunci all'auto e vai a piedi?

no, al limite cambio le parti della macchina in cui ha lavorato la risorsa :o

in effetti fare terra bruciata in termini di relazioni per ogni risorsa.

cosi' io faccio :o:o

certo certo :o

si è rifiutato di prendere in consegna la pratica accampando come scusa un "errore di distrazione al momento della firma." :rotfl: :rotfl:

E un bel chissenefrega?
Un libero professionista deve essere costretto a lavorare per ogni cliente che lo chiama o e' libero di scegliere?

che stupidaggine, gli immigrati che lavorano in fabbrica sono ovviamente tutti regolari, e sono stati "chiamati" proprio da quei leghisti che adesso frignano :rolleyes:
faceva comodo avere manodopera da pagare meno o in nero quando le cose andavano bene, ora che vanno male, grazie alle ILLUMINATE politiche di governo di 20 anni di berleghismo + piddinia, pd+pdlega il maggiore problema dell'Italia sono gli immigrati

e non le centinaia di mld di euro RUBATE da corrotti e corruttori, politici, imprenditori collusi, furbetti vari ecc..
e non le centinaia di mld di euro RUBATE dagli evasori fiscali impuniti

E un bel chissenefrega?
Un libero professionista deve essere costretto a lavorare per ogni cliente che lo chiama o e' libero di scegliere?

infatti aveva scelto di assisterli :clap: :clap: :clap:

poi ha trovato una scusa puerile per smarcarsi, aveva paura di fare brutta figura con i suoi referenti politici leghisti

l'avv MEZZACAPO :D

Alla nettezza urbana lavorano un sacco di extra

Per coerenza dovresti tenerti tutta la spazzatura :D

Quindi se acquisti un auto, ma vieni a sapere in catena di montaggio ci sono degli extracomunitari, tu rinunci all'auto e vai a piedi?
Dove posso faccio la scelta.
Inizia dal verduriere, kebabbaro, ristorante che li usa magari come lavapiatti.
Piano piano, non ti sembrerà vero, le piattole non avranno più sangue da succhiare e dovranno cercare un altro ospite.
Quale non mi interessa:o
avvocato d'ufficio nell'articolo non c'è scritto
comunque, contento lui
mezzacapo from padagna :D
Il cognome mezzacapo non mi risulta tanto piemontese :D http://www.cognomix.it/mappe-dei-cognomi-italiani/MEZZACAPO vai a vedere la distribuzione

Ti pregherei caro AzzeccaGarbugli di rispondere in merito senza divagare.
Capisco che ti trovi costretto a difendere l'indifendibile ma è proprio in queste situazioni che un buon AzzeccaGarbugli da il meglio di se:D:D
Un buon AzzeccaGarbugli non rinuncia ai suoi clienti Suv&Pùtanun per riciclarsi in politica.
Me ne dai atto di questo?:mmmm:

:clap::clap:

che stupidaggine, gli immigrati che lavorano in fabbrica sono ovviamente tutti regolari, e sono stati "chiamati" proprio da quei leghisti che adesso frignano :rolleyes:
faceva comodo avere manodopera da pagare meno o in nero quando le cose andavano bene, ora che vanno male, grazie alle ILLUMINATE politiche di governo di 20 anni di berleghismo + piddinia, pd+pdlega il maggiore problema dell'Italia sono gli immigrati

e non le centinaia di mld di euro RUBATE da corrotti e corruttori, politici, imprenditori collusi, furbetti vari ecc..
e non le centinaia di mld di euro RUBATE dagli evasori fiscali impuniti
Tohh!!! Guarda!!!!
Adesso sputi nel piatto (Clienti Suv&Pùtanun) dove hai mangiato finora?
:'(:'(:'( Solo perchè è vuoto ed hai un buco nello stomaco?:'(:'(:'(

Vedi che tutti, anche i migliori AzzeccaGarbugli, hanno i loro "scheletri negli armadi"?:o:o

Oppure tu per gli scheletri della categoria anzichè armadi utilizzi direttamente miniere abbandonate come si fà per le scorie radioattive?:D:D

Ha fatto bene a mandare i marroc a quel paese, perche' se deve aspettare anni e anni per essere pagato, perche' i marrocco vgliono i soldi dal comune facendoli pagare dallo stato

Finalmente uno che non si fa prendere per il fondo schiena

Tohh!!! Guarda!!!!
Adesso sputi nel piatto (Clienti Suv&Pùtanun) dove hai mangiato finora?
:'(:'(:'( Solo perchè è vuoto ed hai un buco nello stomaco?:'(:'(:'(

Vedi che tutti, anche i migliori AzzeccaGarbugli, hanno i loro "scheletri negli armadi"?:o:o

Oppure tu per gli scheletri della categoria anzichè armadi utilizzi direttamente miniere abbandonate come si fà per le scorie radioattive?:D:D

io continuo a difendere tutti, evasori fiscali, putanun, immigrati, rom non faccio distinzioni di razza religione ecc... basta che paghino

a qualcuno a mia discrezione concedo il patrocinio gratuito, lo considero un obbligo sociale nei confronti dei più sfortunati (tanto poi ricarico sulle parcelle degli imprenditori padagni :p :p )

Ma la notizia dove sarebbe?
Un avvocato è obbligato ad accettare qualsiasi cliente?
Ha fatto quindi qualcosa di illegale?
Qualcosa mi sfugge.

ti sfugge che è l'ennesimo treddo lunare dell'orso russo :asd:

Ma i marocchini non sono i querelanti?

Dubito che chi sporge querela abbia diritto a avvocati d'ufficio.

E comunque e' il comune che si deve difendere,
pure se per esempio i marocchini hanno distrutto la casa dove abitano e hanno sporto denuncia solo per farsi dare dei soldi?

saranno pagati da qualche "onlus" :cool:

E un bel chissenefrega?

lassastà
gli son bruciati a lui i neuroni
e non solo di mezzocapo :ahahah:

per me ha fatto benissimo...solo gli avvocati alla canna del gas e incapaci accettano casi simili....un grande OK!
gli altri per me sono omuncoli,che cambino mestiere

per me ha fatto benissimo...solo gli avvocati alla canna del gas e incapaci accettano casi simili....un grande OK!
gli altri per me sono omuncoli,che cambino mestiere

è immorale difendere un evasore fiscale, un corrotto, un imprenditore ladro e corruttore, un politico pluri-inquisito di nome Silvio?

no, non lo è, è morale. è etico, è giusto, perfino auspicabile per il buon funzionamento della società

e allora se è lecito difendere i delinquenti di cui sopra per quale motivo dovrebbe essere disonorevole difendere degli ONESTI cittadini immigrati che fanno causa a quello STATO contro cui SEMPRE vi scagliate voi berlegaioli? :mmmm: :mmmm:

A parte la scarsa opinione, motivata, che ho della categoria e che ben conosci prova a riflettere.
Non credi che ci siano gli estremi di quella che chiamate "Lite temeraria"?

Dopo che ci avrai riflettuto prova a porti di nuovo la domanda su chi gli sono bruciati i neuroni.
Provo a spiegarmi in modo che sia comprensibile anche ad un grullo:
Se i "due immigrati marocchini" avessero dovuto lasciare una fidejussione, anche minima, prima di iniziare la causa l'avrebbero intentata lo stesso?

Nelle loro attuali condizioni, avvocato d'ufficio, nessun rischio finanziario, solo possibili guadagni ci sono anche tutte le premesse di quello che gli inglesi chiamano "Moral Hazard".

Sempre a prova di grullo:
Se l'avvocato fosse ricompensato, solo ed esclusivamente, in base ai proventi della causa Tu, Orsetto Rosso, avresti accettato a cuor leggero il patrocinio?

Trovo invece molto discutibile la motivazione addotta dall'avvocato per la rinuncia
Sembra troppo ispirata dalla linea di partito della Lega.

Chi tra noi due gli funzionano ancora i neuroni?:D
Chi tra noi due riesce a vivere con una maggiore dignità?:D
:bow::bow: Le faccio notare caro AzzeccaGarbugli che Lei ben si guarda da rispondere alle mie domande :bow::bow:
io continuo a difendere tutti, evasori fiscali, putanun, immigrati, rom non faccio distinzioni di razza religione ecc... basta che paghino

a qualcuno a mia discrezione concedo il patrocinio gratuito, lo considero un obbligo sociale nei confronti dei più sfortunati (tanto poi ricarico sulle parcelle degli imprenditori padagni :p :p )
Mi consenta caro AzzeccaGarbugli alcune considerazioni:
1) basta che paghino
Anche oggi abbiamo dimostrato che l'etica professionale non sta neanche sotto i tacchi ma proprio non esiste.
Immagino non ritenga necessario mettere sull'avviso un cliente quando le possibilità di vittoria sono scarse ed inesistenti ma ritenga solo opportuno valutare la solvibilità del medesimo nei suoi confronti

2) (tanto poi ricarico sulle parcelle degli imprenditori padagni rivela più di quanto Lei vorrebbe sia sulla sua moralità che sulle sue finanze
Questo astio per i "padagni" sembra dovuto alla pecunia di cui a lei arriva a malapena l'odore

3) Spero che Sir Picciotto, grillino d.o.c.g., legga questa sua risposta ed avvisi il Politburo, pardon Direttorio, sui pericoli connessi all'imbarcare nel movimento chiunque respiri senza valutare come si è guadagnato da vivere nel corso della sua vita attiva.

Non me ne voglia, caro AzzeccaGarbugli, ma è così lampante la sua volontà di sopravvivere come parassita del sistema che quasi fa tenerezza:'(:'(

Comprende come mai, ormai giunto nella senectute, inizio a dar ragione a mio nonno contadino quando soleva dirmi "Gli avvocati sono lupi vestiti con pelli di agnello"??:mmmm:

Nello statuto i GinguStalli dovrebbero mettere un bellissimo divieto di accesso a tutti gli avvocati, per prudenza.:rolleyes:

Dove posso faccio la scelta.
Inizia dal verduriere, kebabbaro, ristorante che li usa magari come lavapiatti.
Piano piano, non ti sembrerà vero, le piattole non avranno più sangue da succhiare e dovranno cercare un altro ospite.
Quale non mi interessa:o

Con la scusa "dove posso faccio la scelta", alla fine incidi per lo zero virgola

lontano anni luce dal tuo obiettivo di "togliere il sangue da succhiare alle piattole"

senza contare che, dovendo scegliere, forse è meglio partire da quelli che delinquono piuttosto che da quelli che lavorano

Con la scusa "dove posso faccio la scelta", alla fine incidi per lo zero virgola

lontano anni luce dal tuo obiettivo di "togliere il sangue da succhiare alle piattole"

senza contare che, dovendo scegliere, forse è meglio partire da quelli che delinquono piuttosto che da quelli che lavorano

l'abbonamento a mediaset premium, di proprietà di un pregiudicato, per il soggetto di cui sopra non è un problema, ovviamente

ed è solo un esempio

Indietro