Diritto Privato
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 273
... riempie oltre 50.000 buste paga.
Senza mai nessun cassintegrato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Bravo Silvio. Quindi?!
Se risulterà colpevole oltre ogni ragionevole dubbio, è giusto che paghi.
Ma che non si esageri con l'accanimento mediatico...
Basterebbero 100 Imprenditori come Berlusconi da 50.000 operai cadauno per sistemare il paese....Il debito pil anziche' al 144% sarebbe al 44%
Basterebbero 100 Imprenditori come Berlusconi da 50.000 operai cadauno per sistemare il paese....Il debito pil anziche' al 144% sarebbe al 44%
Che un'azienda faccia anche un'opera meritoria è assodato.
Ma Mediaset non è legata alla vita di Berlusconi. Voglio dire...anche se lui morisse ci
sarebbero i suoi figli. O magari tra chissà quante generazioni non ci saranno più i
Berlusconi ma l'azienda vivrà ancora. Chi lo sa?
Non accosterei il discorso azienda con le vicende giudiziarie...se no poi abbiamo ragione
noi grillini a parlare di conflitto di interessi![]()
per curiosità ho provato a contare quanti post hai fatto oggi e ieri (24/6), visto che sei eternamente in mez.zo alle palle in tutti i thread su berlusconi:
ebbene il 24/6 hai scritto 91 post ed oggi 67!
vedo che ti stai divertendo un mondo!!!
a parte il fatto che vuol dire non avere altri kaz.zi per la testa se non A.P. ed in particolare Berlusconi, e di questo sono contento anche io per te, anzi aggiungo beato te, in ogni caso mi sembri un bel po' sfig.ato...poi magari sbagliero'!
![]()
D'estate me la prendo comoda
Comunque di solito mi dicono che scrivo sempre cose contro il PD...ma questi sono giorni particolari.
Sono le giornate di Silvio e quindi partecipo al banchetto![]()
ripeto: a me pari un po' uno sfig.atone!
![]()
anche i mafiosi danno lavoro a tanta gente
direi che il paragone, pur con tutta l'antipatia per silvo, non è appropriato ... è invece realistico affermare che i favori ottenuti dalla politica a livello locale, pensiamo a MIlano3 che da terreno agricolo è divenuto edificabile, ed a livello nazionale, con al protezione politica e l'elargizione delle frequenze in regime di oligopolio, siano stati tali da aver caratterizzato silvio come un unicum a livello nazionale ... non ce ne sarebbero potuti stare altri 100![]()
infatti, anche se domani Mediaset fallisse, il vuoto verrebbe colmato da altri emittenti che assorbirebbero i dipendenti, magari creando pure nuovi posti di lavoro visto che sparirebbe il monopolio di Silvio che ingessa il mercato
ripeto: a me pari un po' uno sfig.atone!
![]()