non é cambiato niente!!!!!!!!!!!!!!

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
smartphone nuovo 5g ,altro wifi ma niente l impaginazione va sempre a capocchia
 

Allegati

  • Screenshot_20230104_121003_Free Adblocker Browser.jpg
    Screenshot_20230104_121003_Free Adblocker Browser.jpg
    515,9 KB · Visite: 37
Questo è molto strano.
Domanda: stai utilizzando lo stesso Web Browser che utilizzavi nel precedente smartphone? Se sì, che app è?
 
Ah, però attenzione. Se hai preso un nuovo smartphone e importato i tuoi settaggi da un backup del precedente tramite cloud google, anche alcune impostazioni potrebbero essere ripristinate, come lo zoom da Accessibilità delle impostazioni di Android. vedi tra queste due cose... fammi sapere.
 
Questo è molto strano.
Domanda: stai utilizzando lo stesso Web Browser che utilizzavi nel precedente smartphone? Se sì, che app è?
1 il difetto si presenta anche da chrome
2 l altra app è free adblocker
essenziale per navigare sul forum
 

Allegati

  • Screenshot_20230104_185423_Chrome.jpg
    Screenshot_20230104_185423_Chrome.jpg
    519,8 KB · Visite: 27
Essenziale non direi. Comunque io non riesco a riprodurre il tuo problema ne col mio telefono ne con quello di mia moglie, ne con l’iPad.

sottopongo la questione ai tecnici per capire se siamo noi… ma ne dubito sai. Il sito è 1, l’interpretazione è data dai dispositivi che lo interrogano. Se fosse un problema del sito lo vedremmo tutti come te.

Cmq ti aggiorno.
 
14 punti esclamativi nel titolo !

esorto chi di dovere a procedere x immediata espulsione di 13 p.esclamativi lesivi dell'immagine del sito e non contemplato dal Regolamento

grazie

:-)
 
14 punti esclamativi nel titolo !

esorto chi di dovere a procedere x immediata espulsione di 13 p.esclamativi lesivi dell'immagine del sito e non contemplato dal Regolamento

grazie

:-)

Avio ha il dito pesante, non lo ha fatto apposta. Se leggi i suoi post noterai altre lettere ripetute a random.
 
Indietro