Non è che siete in calore...

Bonny

MemBER
Punti reazioni
25
Si ustiona il pene con pc portatile

Svezia, scienziato distratto dal lavoro

Uno scienziato svedese si è ustionato l'organo genitale con il calore prodotto dal computer portatile che teneva sulle cosce. L'uomo era così assorto dalla relazione che stava scrivendo, da non accorgersi di quanto stava accadendo. Solo il giorno successivo, avvertendo un po' di dolore e un preoccupante arrossamento della parte lesa, l'uomo si è recato dal dottore per farsi visitare.

Parlando con il medico l'uomo, 55 anni, ha ammesso di ricordare di aver avvertito una sensazione di calore mentre scriveva, senza peraltro darle alcuna importanza. Secondo le rivelazioni della rivista medica del Karolinska Institute, dove lo scienziato è stato curato, la zona ventrale dell'epidermide scrotale era rossa per l'infiammazione e c'era una vescica dal diametro di un paio di centimetri. Due giorni dopo la ferita si è infettata ed è stata necessaria una terapia adeguata per due settimane. La prestigiosa rivista svedese sottolinea l'importanza di tenere conto di questo caso e di evitare di commettere lo stesso errore dello scienziato svedese.

Scritto da Bonny
Si ustiona il pene con pc portatile

... la zona ventrale dell'epidermide scrotale era rossa per l'infiammazione e c'era una vescica dal diametro di un paio di centimetri...

Mi pare alquanto strano che la zona interessata all'infiammazione sia il sacco scrotale e non il pene, a meno che lo sfortunato scienziato non "digitasse" proprio con quest'ultimo, lasciando il pc a friggere sulle sferette.

Scritto da Scardanelli
Mi pare alquanto strano che la zona interessata all'infiammazione sia il sacco scrotale e non il pene, a meno che lo sfortunato scienziato non "digitasse" proprio con quest'ultimo, lasciando il pc a friggere sulle sferette.

Lo scritto sarebbe -dunque- stato pieno di ...."capz.zate"....

non mi importa un... tubo!

zozopastina

zo, non ho capito la pastina:(

meglio avvisare anche quelli di "Incontriamoci"... hai visto mai!

Scritto da Bonny
meglio avvisare anche quelli di "Incontriamoci"... hai visto mai!

roba da matti...si tagliano i pene come niente fosse:p

Indietro