Non è coinvolta la Toyota! (sul presunto caso di spionaggio ai danni della Ferrari)

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Registrato
22/5/00
Messaggi
1.624
Punti reazioni
21
E' enormemente ridicolo quanto ascoltato in TV secondo cui le autovetture sarebbero simili. Ma perchè vedete una differenza con una Jaguar o con una Minardi oppure con una Bar Honda, a parte il colore? E' solo per il rosso della Toyota (colore tradizionale della casa giapponese quanto lo può essere per la Ferrari).

Dal Resto del Carlino riportiamo (per sintesi ed indipendenza di posizione).

Secca la precisazione della casa automobilistica giapponese: il tecnico italiano coinvolto nell'inchiesta e interrogato due giorni fa dalla polizia in Germania non è stato arrestato. «Questa persona è stata interrogata per alcune ore negli uffici di polizia - ha detto il portavoce della casa giapponese, Andrea Ficarelli. - e nello stesso pomeriggio del 30 ottobre era di nuovo regolarmente al lavoro negli uffici del nostro reparto aerodinamico, così come ieri».
Il portavoce ha confermato anche la perquisizione nell'ufficio dell' indagato, ma non ha fatto il nome del tecnico, che è effettivamente italiano, ex Ferrari. Ficarelli ha ribadito inoltre che «non c'è alcun atto che accusa la Toyota. Noi non siamo legalmente coinvolti. L'indagine è a carico solo di questa persona».
 
Ultima modifica:
Indietro