ed il moderatore può eliminare il post
se lo ritiene opportuno
ma la mia è una doppia riflessione
con domanda di natura contrattuale
e riflessione aziendal-finanziaria
allora l'ultima mia bolletta telecom (a cui dovrei pagare
solo il canone poichè utilizzo altro operatore)
contiene una novità:
oltre alle solite due telefonate fatte via telecom, credo inesistenti poichè nessuno neppure conosce il numero da premettere della TI, e di cui ho chiesto ripetutamente, ma invano, notizie alla stessa telecom (gratta 500 lire qui, 1000 lì per cliente deve essere una bella cifra nel totale)
ho scoperto che mi si richiedono 20.000 lire per anticipo conversazioni.
Purtroppo, come detto, utilizzo altro operatore
e quindi cosa dovrei anticipare?
Mi chiedo:
se non pago detta cifra, rischio di vedermi tagliati i fili?
Osservo:
temono che in breve li abbandoni definitivamente anche come ultimo miglio e tentano il colpo della staffa?
o si tratta del solito tentativo di migliorare i conti in chiusura
d'anno?
concludo:
se questa è qualità totale ed attenzione al cliente siamo proprio
ben messi
quando stavo negli Usa i vari operatori cercavano di rubarsi
gli abbonati l'un l'altro con offerte del tipo 50 dollari di telefonate gratis, il primo mese tariffe ribassate e così via
mica ti invogliavano a scappare
se lo ritiene opportuno
ma la mia è una doppia riflessione
con domanda di natura contrattuale
e riflessione aziendal-finanziaria
allora l'ultima mia bolletta telecom (a cui dovrei pagare
solo il canone poichè utilizzo altro operatore)
contiene una novità:
oltre alle solite due telefonate fatte via telecom, credo inesistenti poichè nessuno neppure conosce il numero da premettere della TI, e di cui ho chiesto ripetutamente, ma invano, notizie alla stessa telecom (gratta 500 lire qui, 1000 lì per cliente deve essere una bella cifra nel totale)
ho scoperto che mi si richiedono 20.000 lire per anticipo conversazioni.
Purtroppo, come detto, utilizzo altro operatore
e quindi cosa dovrei anticipare?
Mi chiedo:
se non pago detta cifra, rischio di vedermi tagliati i fili?
Osservo:
temono che in breve li abbandoni definitivamente anche come ultimo miglio e tentano il colpo della staffa?
o si tratta del solito tentativo di migliorare i conti in chiusura
d'anno?
concludo:
se questa è qualità totale ed attenzione al cliente siamo proprio
ben messi
quando stavo negli Usa i vari operatori cercavano di rubarsi
gli abbonati l'un l'altro con offerte del tipo 50 dollari di telefonate gratis, il primo mese tariffe ribassate e così via
mica ti invogliavano a scappare