Non esageriamo nelle bannature

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

catilina61

Utente Registrato
Punti reazioni
1.597
ragazzi deputati al bannamento, è la seconda volta che mi bannate considerazioni elementari sul ruolo della violenza sostenute da vasta e qualificatissima letteratura internazionale.

capisco che il vostro compito è arduo e penoso e gli scassaminkia petulanti ma datevi una regola perchè così si rischia la censura insensata.

non siamo ancora in un regime antidemocratico, mi sembra;
non dovete aver paura delle parole e delle idee.

ragazzi deputati al bannamento, è la seconda volta che mi bannate considerazioni elementari sul ruolo della violenza sostenute da vasta e qualificatissima letteratura internazionale.

capisco che il vostro compito è arduo e penoso e gli scassaminkia petulanti ma datevi una regola perchè così si rischia la censura insensata.

Ops, leggo solo ora... ti avevo risposto già qui. :)
http://www.finanzaonline.com/forum/31439717-post15.html

Se ti stai riferendo alle discussioni di Arena Politica posso dirti con serenità che la moderazione applicata è di gran lunga la più tollerante e "comprensiva" dell'intero forum.

Il termine censura non ha mai fatto parte del nostro vocabolario, i post/thread che rimuoviamo contengono per lo più sfoghi isolati di utenti e conversazioni che, in diversi modi, minano gli equilibri dell'intera sezione.

Faremmo volentieri a meno di intervenire se fosse possibile.. :)

P.S. Nel frattempo vedo che il nostro buon Soldo ti ha già dato tutti i chiarimenti per il caso specifico.

Ciao Catlina
Come ti hanno risposto i colleghi nessuno banna le idee ci mancherebbe
Ma ci sono sempre i termini corretti per esprimere le proprie opinioni ;)
Buona giornata!

ci sono mod che si prendono troppo sul serio :D:D:D

lo sapete che se non accettaste di farlo a titolo gratuito pur di sentirvi utili :p dovrebbero pagarvi?:D

Indietro