Non fa male...un aumeto di capitale!!!

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dickdastardly

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
198
Cari ragazzi, mi son permesso :eek: di aprire qui il nuovo 3d..come suggerito da Pizzo!! :bow: :D

Speriamo di continuare a portare bene :D a NicOx! :cool:

Restando in attesa del 1 Giugno.... :yes: :yes: :clap: ............vi saluto!

:o :D :p

Un primo successo lo abbiamo ottenuto: possiamo finalmente titolare il thread col nome NICOX.

Se un giorno poi il Nome Nicox, svetterà dagli scaffali delle farmacie sarà ancora meglio.

Resta una grande incognita che può influire pesantemente sulle quotazioni di Nicox: NCX4016 !

I suoi usi sono svariati, ma quelli con gli studi più avanzati non hanno dato gli esiti sperati, tranne che per chi ha anche il diabete. Un ritiro della molecola potrebbe scuotere il titolo.

Non molto frequentata questa nuova sezione del FOL.
Meglio restare su quello attuale.

Per ora Nicox è nella sezione Europa del FOL; sembra che ci siano tutti i requisiti per un passaggio al Nasdaq nel 2007: volontà dei managers, azionariato per circa il 70% già americano, probabile emissione di 25.000.000 di azioni per raccogliere denaro destinato ad acquisire aziende sul Nasdaq stesso.

Oggi quotiamo circa 11 euro con meno di 37.000.000 di azioni in circolazione. Dal primo di giungo entrerà nel nostro capitale Pfizer, con un aumento a lei riservato per 15.000.000 di euro (circa 1.300.000 azioni per il 3,4% del capitale).

Dopo questo aumento, molti ritengono che assisteremo ad un rapido boom del valore dell'azione. Staremo a vedere.

Tre pagine su Nicox su Finanza&Mercati di oggi. Non riesco ad allegare perché nella versione Html non c'è ed il pdf ricavato dal giornale è più di 2 Mega.

Voltaire ha scritto:
Tre pagine su Nicox su Finanza&Mercati di oggi. Non riesco ad allegare perché nella versione Html non c'è ed il pdf ricavato dal giornale è più di 2 Mega.
-------------------------------------------------------------------
Grazie Voltaire, abbiamo visto e se vuoi sul FOL nuovo mercato è stato allegato il link. Penso che oggi tutti i Nicoxiani hanno comprato Finanza & Mercati.

Rammentate gente <<<<<<<<<LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO<<<<<<<<<quindi l'HCT 3012 se tanto mi da tanto con gli sponsor che avremo più gli investimenti dei fondi e l'interessamento dei MEDIA è una bomba ad orologeria ma credo che spartiremo il boccone con una BIG PHARMA d'oltreoceano solo per il quieto vivere ed una robusta garanzia di sviluppo!!!!!!!!!

giulias ha scritto:
Rammentate gente <<<<<<<<<LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO<<<<<<<<<quindi l'HCT 3012 se tanto mi da tanto con gli sponsor che avremo più gli investimenti dei fondi e l'interessamento dei MEDIA è una bomba ad orologeria ma credo che spartiremo il boccone con una BIG PHARMA d'oltreoceano solo per il quieto vivere ed una robusta garanzia di sviluppo!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Speriamo che almeno in Italia l'HCT3012 divenga il farmaco di punta nella cura delle artriti.

Da oggi Pfizer è nel nostro azionariato con circa il 3,5% del capitale.

Siamo scesi pesantemente purtroppo; l'entrata di Pfizer purtroppo non ha dato slancio al titolo.

Se persino quei buontemponi inattendibili di Axcan, questa volta hanno mantenuto la promessa, c'è veramente da credere che qualcosa di buono ci sia in Nicox.

mamma mia.....

Se persino quei buontemponi inattendibili di Axcan, questa volta hanno mantenuto la promessa, c'è veramente da credere che qualcosa di buono ci sia in Nicox.

se penso che mi invitavano ad acquistarla quando quotava 21 euro...........:confused:

oggi altro invito all'acquisto (ma almeno quota 11 euro in rialzo e ci posso pensare)

Grazie! :D

-----------------

Invito da parte di chi ? Non certo da parte mia; io le mie azioni le ho dal 1999 e non mi interessa affatto quello che fanno gli altri.

Ciao a tutti/e!!
ma gli ALTRI 3D che fine hann fatto..?!

Indietro