Non fanno più il mio docciashampoo preferito

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Porca pu..ttanazza! non producono più il bilboa doccia ice (: è di Berlusconi, la Cadey? - domanda ingenua -): mi piaceva moltissimo, specialmente dopo lo sport.

mi aggrego alla protesta, non fanno nemmeno più il doccia-bronze
(quello nella confezione arancione).

Che pensi di fare?

Scritto da Bonny
mi aggrego alla protesta, non fanno nemmeno più il doccia-bronze
(quello nella confezione arancione).

Che pensi di fare?
Non so se è verosimile, quanto scrivi.
Infatti, tutti i rivenditori, convinti che io richieda il doccia ice per "mantenere" l'abbronzatura, tentano di propinarmi il doccia bronze (che è a base di arancia amara).
In ogni caso, esiste(va?), almeno per quel che riguarda il doccia ice, l'equivalente, prodotto dalla Kelémata.

hanno dato lo stesso nome ad un altro (confezione bianca e arancione), ma è completamente diverso.
Prima, se non ricordo male, il prodotto era trasparente, una specie di gel, ora è diverso, è una brutta roba.

Cambiato doccia-schiuma.

abbasso berlusconi che non fa piu' il doccia bronza bilboa!!!!

Ma non era "CADEO" quello di Berlusconi?

A proposito Cadeo mi fa venire in mente il Milan.

Grande GIUVE!!!!!!!!

Scritto da nickilist@
Maffi, è inutile rimarcarlo: sappiamo tutti che sei una bellissima "puledra".

Ahah! Seeee... puledra. Praticamente ho l'età della cavallina storna.

Comunque, grassie. I complimenti Sinceri, alla mia età, fanno sempre piacere (un vago rimbambimento aiuta a crederci).

:p

Ciao, caro. Piacere di leggerti, come sempre.

Sono tornato dalla corsa (una mezzora fa).
Stamattina, non trovando il doccia ice, avevo ripiegato su un surrogato al lime fizz (non so se Vidal o Badedas).
Sapevo che non sarebbe stato più come prima, che tra me e la doccia si era aperta una ferita (una voragine) "sentimental-emozionale" molto difficile da sanare.
Sì, perché con il bilboa io rinascevo, mi sentivo frizzante e "friccicariello", anche lì :eek: :eek: (oserei dire che lo acquistavo per questo). Con 'sto lime fizz mi sento proprio un pesce lesso, invece.

Scritto da Mafaldita
Ahah! Seeee... puledra.
...
Hai ragione, Maffi! dovevo scrivere "purosangue". Accetto la "strigliata".

Scritto da nickilist@
Con 'sto lime fizz mi sento proprio un pesce lesso".
Ma che è, il last al limone????
Pessimo! Domani andrò in farmacia e acquisterò il Kelémata alla menta (che però non è anche shampoo)

Indietro