Non ho mai capito...

Raskolnikov

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
... il topless...

Non ho mai capito perchè certe donne si esibiscano in spiaggia... specie se sono fidanzate o sposate.

Avrò una concezione vecchio stile, ma credo che le nudità in spiaggia non si possano inserire in un rapporto di coppia profondo e solido.

Dove stanno l'unicità e la rarità che mostriamo all'altro?
Dove sta quel dono che si fa all'altra persona?
Mostrarsi nudi, nell'anima e nel corpo solo verso la persona che amiamo e che ci ama e con cui stiamo condividendo parte della nostra vita.

Alcune donne danno poca attenzione a questi particolari. E soprattutto tengono poco in considerazione loro stesse, credo. A tal punto che penso sia poi anche un fattore positivo per una unione il fatto di avere una sfera tutta privata, una parte di vita a cui il mondo esterno non può accedere.

L'unicità di certi doni fatti al partner, e magari anche un certo mistero sulle nostre apparenze fisiche, può davvero rappresentare qualcosa che vale...

Per le donne single, il problema non si pone.

Per quelle in coppia...invece secondo me si. Per gli uomini che se ne fregano...beh, fossi una donna, mi preoccuperei un pochino.

un saluto

acc....se ti leggono le femministe !!
:eek:
:D

Scritto da Raskolnikov

Per le donne single, il problema non si pone.

Pagare moneta, vedere cammello? :D :D

Ciao, Raskolnikov (bel nick, davvero :))

Re: Re: Non ho mai capito...

Scritto da Mafaldita
Pagare moneta, vedere cammello? :D :D

Ciao, Raskolnikov (bel nick, davvero :))
Mi hai chamato?:D
<------------------------

Re: Re: Re: Non ho mai capito...

Scritto da Arenana
Mi hai chamato?:D
<------------------------

Ecchiteqquà!
Parevi dromedaria, però...

Cià, cara :D

Scritto da Raskolnikov

Dove stanno l'unicità e la rarità che mostriamo all'altro?
Dove sta quel dono che si fa all'altra persona?

ceto non in un seno che qualcun altro può vedere o meno

Ci sono paesi all'estero in cui il nudismo è una realtà condivisa. Qui prevale un certo pudore, anche se mi sembra che sui social si è persa da tempo l'innocenza. Cadrà pure questo tabù

Indietro