Non me lo ricordavo il fatto che Allegri era stato coinvolto in una partita truccata

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

comunque incredibile come siamo in un regime...di allegri...prima che doni parlasse...nessuno da quando l uomo allegri è del milan ha mai citato l occasione di una indagine,con processo poi regolarmente assolto....nessuno zero al quoto.regime totale!!!!!!

comunque incredibile come siamo in un regime...di allegri...prima che doni parlasse...nessuno da quando l uomo allegri è del milan ha mai citato l occasione di una indagine,con processo poi regolarmente assolto....nessuno zero al quoto.regime totale!!!!!!
e al cagliari e alle altre squadre piccole tremano le gambe a san siro...:)

non te lo ricordavi tu come non se lo ricordava nessuno e come nessuno ricorderà tra poco, perché in Italia nel calcio il pregiudizio sui ricordi c'è solo se riguardano la Juventus, così come, per par condicio, c'è il pregiudizio sui reati di Berlusconi se si parla di malafatte industriali e politiche.

Tutti gli altri, nello sport, nell'industria e nella politica, sono Angeli :o

non te lo ricordavi tu come non se lo ricordava nessuno e come nessuno ricorderà tra poco, perché in Italia nel calcio il pregiudizio sui ricordi c'è solo se riguardano la Juventus, così come, per par condicio, c'è il pregiudizio sui reati di Berlusconi se si parla di malafatte industriali e politiche.

Tutti gli altri, nello sport, nell'industria e nella politica, sono Angeli :o

Mica vero :no:

Ad esempio già dal giorno stesso nessuno si ricordava di Bologna-Juventus 1-1 partita truccata con autogol di Brio. Furono squalificati giocatori del Bologna per quella partita ma la Juventus.. appena se ne parlava, tutti dimenticavamo che anche lei aveva giocato quella partita :eek:
A credere che il Bologna aveva giocato da solo :clap::clap:

Boh , io la partita l'ho vista in TV come sempre ....

Non so come si metteva senza la prodezza balistica di ibra ( veramente eccezionale) .

Il cagliari controllava bene il Milan .

nel secondo tempo non l'abbiamo mai vista salvo due o tre azioni.

Un 3 a zero un po' bugiardo e un piu' che discreto Cagliari.

Boh , io la partita l'ho vista in TV come sempre ....

Non so come si metteva senza la prodezza balistica di ibra ( veramente eccezionale) .

Il cagliari controllava bene il Milan .

nel secondo tempo non l'abbiamo mai vista salvo due o tre azioni.

Un 3 a zero un po' bugiardo e un piu' che discreto Cagliari.

sì sì erano comodi in poltrona, anche loro con la tv accesa, ad aspettare il gol di Ibra. Di Ibra perchè se non segna lui neanche con i cadaveri gli altri fanno qualcosa

sì sì erano comodi in poltrona, anche loro con la tv accesa, ad aspettare il gol di Ibra. Di Ibra perchè se non segna lui neanche con i cadaveri gli altri fanno qualcosa

Mi par di notare un po' di contraddizione in quello che dici .

Il cagliari troppo arrendevole o il Milan troppo scarso ???

Il mio giudizio sulla partita è che il Milan ha giocato benino ma senza costrutto
per tutto il primo tempo ( salvo la prodezza di Ibra che ha aperto le maglie anche per il secondo gol )

Nel secondo tempo dominio cagliaritano contro un Milan molto chiuso spesso incapace di uscire dalla sua area .

La Juve ha lasciato dei bei contropiedi al cagliari , il Milan no .

ecco la differenza

Mi par di notare un po' di contraddizione in quello che dici .

Il cagliari troppo arrendevole o il Milan troppo scarso ???

Il mio giudizio sulla partita è che il Milan ha giocato benino ma senza costrutto
per tutto il primo tempo ( salvo la prodezza di Ibra che ha aperto le maglie anche per il secondo gol )

Nel secondo tempo dominio cagliaritano contro un Milan molto chiuso spesso incapace di uscire dalla sua area .

La Juve ha lasciato dei bei contropiedi al cagliari , il Milan no .

ecco la differenza
hai visto la partita della juve? qui si parla di atteggiamento...che sul 2 a 0 il Cagliari abbia giocato bene conta poco, la partita era finita! Lo stesso allenatore del cagliari ha detto che gli attaccanti non hanno pressato i difensori del milan in fase di impostazione permettendo loro di giocare, cosa che non avevano assolutamente fatto con la Juve e mi riferisco ad inizio partita, non dopo aver subito il gol..

hai visto la partita della juve? qui si parla di atteggiamento...che sul 2 a 0 il Cagliari abbia giocato bene conta poco, la partita era finita! Lo stesso allenatore del cagliari ha detto che gli attaccanti non hanno pressato i difensori del milan in fase di impostazione permettendo loro di giocare, cosa che non avevano assolutamente fatto con la Juve e mi riferisco ad inizio partita, non dopo aver subito il gol..

complotto :clap:

Madò tu stai messo proprio male :eek:
e sei pure juventino, dovresti solo stare zitto :D

Indietro