Non mi sembrate molto in forma oggi.

Miguel

Nuovo Utente
Registrato
4/9/03
Messaggi
133
Punti reazioni
0
Come mai ?:o
Sapete fare di meglio ,io lo so, e anche voi tutti lo sapete.

PS ho letto che c'e' un forum nuovo in giro,
l'avete gia' visitato?
 
Devi considerare che ancora Roberto non ha pagato gli stipendi di Agosto.E' in arretrato di un mese.
 
Re: Non mi sembrate molto in forma oggi

Scritto da MissKim
Parla 'ppi 'ttia.



mmmmmm, anche la versione sicula...:eek: :eek: non male, proprio non male...:rolleyes: :p ;)
 
Re: Re: Non mi sembrate molto in forma oggi

Scritto da lattepiù
mmmmmm, anche la versione sicula...:eek: :eek: non male, proprio non male...:rolleyes: :p ;)


ma quale sicula!sta mangiando un bignè alla crema!
 
Re: Re: Re: Non mi sembrate molto in forma oggi

Scritto da watson
ma quale sicula!sta mangiando un bignè alla crema!


dai, non pedere tempo, fornaciariano....va' a parlare a Kim di quel libraccio che fu Porci con le ali...
 
Scritto da MissKim


Raccontatemi un po' che vuol dire "senza cerniera"?



e che OO...:rolleyes: :rolleyes:


allora, vedi: ho omesso la parola "scopata". E' tratta, ripeto, da un best seller fine anni '70, il già citato Porci con le ali, e servì a definire, in tal modo, irapporti consumati tra sconosciuti. E facevo così riferimento a quella mia dell'altro 3d...capito mò? Ohhhhhhh...maròòò....:o :rolleyes: :rolleyes:


:p :p
 
Scritto da MissKim
Ma, scusa, perché senza cerniera? Se uno non apre la cerniera, come fa?
Passa tra un dentino e l'altro della zip?

Non capisco da dove si possa originare una locuzione del genere.

Bo!



forse applicavano dei tagli ai lati delle stesse...:o :rolleyes: :rolleyes:
 
Scritto da MissKim
Ma, scusa, perché senza cerniera? Se uno non apre la cerniera, come fa?
Passa tra un dentino e l'altro della zip?

Non capisco da dove si possa originare una locuzione del genere.

Bo!

Il mago Copperfield ci riesce
 
Scritto da MissKim
Ma, scusa, perché senza cerniera? Se uno non apre la cerniera, come fa?
Passa tra un dentino e l'altro della zip?

Non capisco da dove si possa originare una locuzione del genere.

Bo!

Ricordate Erica Jong, e la sua «scopata senza cerniera»? Con questa e-spressione così diretta, la scrittrice americana indicava una sua fantasia ricorrente: incontrare uno sconosciuto in treno, e avere per lui un'attrazione immediata, tale da sfociare in un rapporto sessuale senza parole, senza inibizioni, e soprattutto senza domani. Sesso puro, pura carnalità, pura avventura. La Jong nei suoi libri tratta questa come una fantasia quasi irrealizzabile (pur se ammette che, a volte, la realtà propone esperienze simili, che però spesso sono meno eccitanti dei sogni).
 
Ecco, ora si che vi riconosco e per giunta sono intervenuti
nel thread coloro che reputo i "grandi" del forum.
Non mi dite niente del forum nuovo?
:confused: :confused: :confused: :confused:
 
Scritto da watson
. La Jong nei suoi libri tratta questa come una fantasia quasi irrealizzabile (pur se ammette che, a volte, la realtà propone esperienze simili, che però spesso sono meno eccitanti dei sogni).

sarà stata irrealizzabile per lei, per me poi la realtà è spesso più eccitante dei sogni
 
Scritto da MissKim
E che c'entra la cerniera?

Sono rapporti molto rapidi.In pratica uno ha finito prima ancora di slacciarsi i pantaloni.
 
Mi è capitato un paio di volte.Ero così eccitato che sono venuto nei pantaloni.
 
Vallo a dire ad Erica Jong, Mac
 
Scritto da Sex
Vallo a dire ad Erica Jong, Mac

Mi è sempre capitato con le mie partners.Trovo che lasciarsi andare con la propria donna sia molto bello. Una volta ho sditalinato,passatemi il termine ma ha un significato immediato una sconosciuta.Mi ricordo che questa si agitava tutta,tanto più che pensavo si facesse del male.E così è stato.
 
Scritto da watson
ma la sciura non resiste in questo foro?

hai rovinato un thread interessante, con le tue volgarità
 
Scritto da mac4
Mi è sempre capitato con le mie partners.Trovo che lasciarsi andare con la propria donna sia molto bello. Una volta ho sditalinato,passatemi il termine ma ha un significato immediato una sconosciuta.Mi ricordo che questa si agitava tutta,tanto più che pensavo si facesse del male.E così è stato.

puoi dire di più sulla tua avventura con la sconosciuta?
 
Non farlo Mac, è una trappola, poi ti bruciano
 
Indietro