non ne ho voglia...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

a chi lo dici... mi sono svegliato con un sonno oggi...
 
Scritto da lattepiù
toh, la Karina...mmmm...mi è tornata la voglia!! :o :rolleyes: :D ;)

ahhhhh si ????
bene !!!!!!! felice di aver contributo....... ;)
ci vuole cosi poco a volte, vero ? :D
 
Scritto da ti.ka
ahhhhh si ????
bene !!!!!!! felice di aver contributo....... ;)
ci vuole cosi poco a volte, vero ? :D



mììììììììììì...dei ragguardevoli progressi con l'italiano!! E ch'è successo, hai studiato, a ferragosto..?!! :eek: :rolleyes: :o :p ;)
 
Scritto da lattepiù
mììììììììììì...dei ragguardevoli progressi con l'italiano!! E ch'è successo, hai studiato, a ferragosto..?!! :eek: :rolleyes: :o :p ;)


:D :D
forse mi ci voleva un po' di riposo ?!??!? :confused:

Naaaaaaaaaaa...... credo che optero per risposte brevi e succinte.... meno probabilità di sbagliare :D :D :D

Forse ho già scritto troppo :confused:

;)
 
ufffffff, io mi volevo fa' na chattata con te qui -tanto, sto forum, si è capito, è na specie di chat lenta..-, solo che mò io che dico?!! :o :confused: :rolleyes:
 
Ti è di nuovo passata la voglia ? ;)
 
Scritto da ti.ka
Ti è di nuovo passata la voglia ? ;)



macchè, basta che compari torna..!! :D ;)


-mmmmm...compari...ma ch'è sto compari, quelli che fanno da testimoni ad un matrimonio, o cosa..?!! Boh, st'italiano...:o :rolleyes: :rolleyes: -
 
Scritto da lattepiù
macchè, basta che compari torna..!! :D ;)


-mmmmm...compari...ma ch'è sto compari, quelli che fanno da testimoni ad un matrimonio, o cosa..?!! Boh, st'italiano...:o :rolleyes: :rolleyes: -

beh..... se non lo sai tu :confused: ;)
 
Io invece ho sempre voglia.:rolleyes: Credo di essere malato...:confused: Le trofie al pesto le mangerei anche a colazione :p prima della solita tazza di caffè nella quale puccio golosamente i soliti 28 biscottini al latte di capra tibetana.
(Mi limito a 28 biscottini perché ho deciso di perdere quei 25-30 grammi che mi pesano un po', soprattutto in "certi" momenti:D .
Tika, ti amo. (ma questo lo sai):p
 
ti.ka mi sei indifferente (non so manco + se amo la donna che amo, figuriamoci...); spero sia un piacere leggerlo...:o :rolleyes: ;)
 
Scritto da lattepiù
ti.ka mi sei indifferente (non so manco + se amo la donna che amo, figuriamoci...); spero sia un piacere leggerlo...:o :rolleyes: ;)

Francamente........









Sinceramente.....












No !














:(
 
aò, e quanti cazz d'innamorati vuoi, eh..?!! :confused:

Ah, sta realtà virtuale...:o :rolleyes:
 
Indietro