Non Ne Posso Piu'

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

123Euro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
27
sono anni che mi tortura questo titolo

sono anni che il forum è intasato all'inverosmile

sono anni che su cell tutti mi sembrano esperti mondiali di biotecnologie e mercati americani

come si deve fare??? non ne posso più... e sono pure convinto che se c'è tutto questo interesse persistente il titolo non potrà rimbalzare come alcuni anni fà

e non ne posso più nemmeno di un andamento che comincia ad essere sempre più chiaro..il titolo sta morendo... fra qualche mese farà fiammate per incastrare gli ultimi disgraziati e poi ... :censored:

p.s.
so bene qunti 3d girano su cell e che è fastidioso farne uscire di nuovi...ma mi perdonerete se lo considererete ad appannaggio solo di che non ne può più

p.p.s
i dati per come li si voglia guardare.... puzzano di carogna... se poi qualcuno mi sà spiegare l'ottimismo di JB...si faccia avanti

Dal punto di vista patrimoniale, attività liquide per un valore pari a 50,3 milioni di dollari e un debito riorganizzato rendono l'amministratore delegato James Bianco ottimista sulla buona riuscita degli investimenti in corso.

soldi vi saranni sempre nel settore farmaceutico difficilmente si fallisce
se gurdi il grafico di lungo periodo... è già fallita divese volte allora :cool:

sec ti fa stare cosi male vendi e scordatela .altrimenti non mediare dalli persi
e se viene fuori qualcosa di buono lo prendi
ma la cosa piu importante e' la propria salute se devi ammalartic vendila e
dimentica .personalmente ho deciso di tenere vada come vada .con molta comprensione

purtoppo io posto fino a venerdi (poi finirai in mano agli squali che ti deprimeranno ancora di più)
come vi dicevo poi ci vediamo a giugno... su con la vita abbi fede e sii ottimista
ricordati in america o si fanno le cose in grande o no( :no: )
in Italia faccaimo +10% e viene sospesa
in america +100% il titolo va sempre
valutiamo anche questi fattori
per cui se periamo 2.3.4.% significa niente
ciao :yes: OK!

123Euro ha scritto:
sono anni che mi tortura questo titolo

sono anni che il forum è intasato all'inverosmile

sono anni che su cell tutti mi sembrano esperti mondiali di biotecnologie e mercati americani

come si deve fare??? non ne posso più... e sono pure convinto che se c'è tutto questo interesse persistente il titolo non potrà rimbalzare come alcuni anni fà

e non ne posso più nemmeno di un andamento che comincia ad essere sempre più chiaro..il titolo sta morendo... fra qualche mese farà fiammate per incastrare gli ultimi disgraziati e poi ... :censored:

p.s.
so bene qunti 3d girano su cell e che è fastidioso farne uscire di nuovi...ma mi perdonerete se lo considererete ad appannaggio solo di che non ne può più

p.p.s
i dati per come li si voglia guardare.... puzzano di carogna... se poi qualcuno mi sà spiegare l'ottimismo di JB...si faccia avanti

Hai mai visto una società biofarmaceutica fallire ??

io mai .......cmq investi solo quanto puoi sopportare come perdita chiudili in un cassetto trada altro e non pensarci assolutamente ...

saluti
D.

thedrake ha scritto:
Hai mai visto una società biofarmaceutica fallire ??

io mai .......cmq investi solo quanto puoi sopportare come perdita chiudili in un cassetto trada altro e non pensarci assolutamente ...

saluti
D.

OK!

per me poi il ciclo ribassista è finito venerdi 28 aprile (ma solo per me) giorno in cui ho preso le ultime 10.000

poi le prenderò solo a 1,10€.(un treno però).
Aloa

non voglio essere scocciante
ma in questo range 1,10€. e 1,40€., faranno a botte per accaparrarsele
soprattutto in vista del mese di giugno.
indi 1,76/1,77 dollari:D
e con questo passo e chiudo.

paolo44 ha scritto:
OK!

per me poi il ciclo ribassista è finito venerdi 28 aprile (ma solo per me) giorno in cui ho preso le ultime 10.000

poi le prenderò solo a 1,10€.(un treno però).
Aloa

Ciao Stankovic OK!

io attendo il doppio minimo (ammesso che ci arrivi ...) se ci và incremento ....la cosa molto evidente è la divergenza sugli oscillatori (MFI) non solo su daily ma addirittura sul settimanale... non so dove vogliano portarla ma per quanto mi riguarda non me ne frega niente fra un paio di anni ne riparliamo ........ho pazienza enorme testata con tiscali alla grandissima :D .D

ragazzi... adire il vero anche io capisco il cassetto... di mediare non se ne parla

....PERO' VOLEVO METTERVI IN GUARDIA SU UNA COSA..... di biofarmaceutiche ne sono saltate eccome... basta fare una ricerchina sul web e ne troverete per tutti i gusti e capitalizzazioni

fate voi

Io invece non comprerei questo titolo in questo momento, sotto l'euro si vedrà.

In quanto di fallimenti in questo settore se ne contano a centinaia.

scusate ma dopo il fallimento dello xyotax, quali sono gli obiettivi futuri di cell,se ce ne sono?

123Euro ha scritto:
ragazzi... adire il vero anche io capisco il cassetto... di mediare non se ne parla

....PERO' VOLEVO METTERVI IN GUARDIA SU UNA COSA..... di biofarmaceutiche ne sono saltate eccome... basta fare una ricerchina sul web e ne troverete per tutti i gusti e capitalizzazioni

fate voi

Mi dai un link di un fallimento ??

Grazie .....

Io starei lontano da questo titolo, forse quando si sarà ridotto a pochi centesimi si potrà tentare di entrare.

thedrake ha scritto:
Mi dai un link di un fallimento ??

Grazie .....
Se vai sui titoli delistati in america ne conti a centinaia tra falliti e quasi.

calma ... quando fallisce ne parliamo. la vita in borsa e' gia' abbastanza dura non buttiamoci giu' come non eiaculiamo quando facciamo il 5% in un giorno... calma mente libera.

magoalex ha scritto:
calma ... quando fallisce ne parliamo. la vita in borsa e' gia' abbastanza dura non buttiamoci giu' come non eiaculiamo quando facciamo il 5% in un giorno... calma mente libera.
No, io non dico che fallisce, dico solo che scenderà ancora e forse di molto.

Magia ha scritto:
Se vai sui titoli delistati in america ne conti a centinaia tra falliti e quasi.

A raga...magari CELL nn fallisce ma dire che vari Biotech non sono andati a gambe all'aria è una falsità enorme.... :yes:

fallimento è anche quando una società passa da 2$ sul nasdaq per quotarne 0.005 sul OTC.... :yes:

Magia ha scritto:
No, io non dico che fallisce, dico solo che scenderà ancora e forse di molto.
ok quello che e'... pero' cosi' non va bene, in questi mesi su cell. abbiamo visto e sentito di tutto target da 0,1 a 150 euro, ci vuole una strategia .sono 12 anni che investicchio in borsa e da 5 faccio praticamente solo questo, ho preso bastonate e ho avuto godurie immense, ma cavolo fa parte del gioco e se non si e' disposti a tutto cio' almeno uno straccio di strategia. io per esempio mi sono dato una regola mai piu' del 5% del capitale su un solo titolo(a meno di inside :D ),altrimenti un titolo come cell. ti spacca le ossa e la borsa la vedi solo come una cosa non buona. poi ognuno faccia come vuole questo e' chiaro, pero' la prossima volta createvi una strategia e prima di tutto la "DISCIPLINA" anche se a volte sembra che vi regalano i soldi: calma calma

Mr China Investiment ha scritto:
A raga...magari CELL nn fallisce ma dire che vari Biotech non sono andati a gambe all'aria è una falsità enorme.... :yes:

fallimento è anche quando una società passa da 2$ sul nasdaq per quotarne 0.005 sul OTC.... :yes:

OK!

Indietro