non posso non pensare ad un orango

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mib30

acquisto BUONSENSO
Punti reazioni
2.436
Calderoli sul ministro kyenge

... Il nuovo che avanza ... Nel senso che le boutade PD-L bastano ed avanzano da sole per ridicolizzare la politica italiota

Calderoli sul ministro kyenge

... Il nuovo che avanza ... Nel senso che le boutade PD-L bastano ed avanzano da sole per ridicolizzare la politica italiota

Ma non sarebbe da denuncia???
Basta con queste persone!!!

Calderoli insulta il ministro Kyenge «Non posso non pensare a un orango»

L'uomo del porcellum vomita ancora:

«Io mi consolo — tuona Calderoli davanti a circa 1.500 persone — quando navigo in Internet e vedo le fotografie del governo. Amo gli animali, orsi e lupi com’è noto, ma quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di orango».

Calderoli insulta il ministro Kyenge«Non posso

Vera mer.da padana.

e suoi antenati chi sono se non sono le scimmie? i suini? i bovini? i rettili? è pure un mio compaesano..:wall::wall:

Pensavo a quanto è idìota Calderoli e a quanto è ipocrita l'italiano medio.

Quindi voi difendete la ministra? che vuole dare la cittadinanza a tutti gli estra UE, ed accogliere, immigrati di tutte le stirpi?

Ecco, spiegato lo sfacelo Italiano, invece di difendere Calderoli che da autoctono, difende la Repubblica, dalle invasioni straniere anche a livello istituzionale /un ministro Congolese in Italia è una cosa talmente inaudita da far gelare il sangue nelle vene)
voi difendete la ministra... quindi voi siete per

Prima gli stranieri
Poi gli italiani...

:D:D:D:D:D:D:D

Zeropercento;36957795[COLOR="Red" ha scritto:
]e suoi antenati chi sono se non sono le scimmie?[/COLOR] i suini? i bovini? i rettili? è pure un mio compaesano..:wall::wall:

parla per te non per tutti, io non ho rh nel sangue, ab-:cool:

E' sorprendente ad esempio vedere che spesso ad Alfano viene associata l'immagine di una scimmia e non vi sia la stessa sollevazione popolare di disappunto.

Quindi voi difendete la ministra? che vuole dare la cittadinanza a tutti gli estra UE, ed accogliere, immigrati di tutte le stirpi?

Ecco, spiegato lo sfacelo Italiano, invece di difendere Calderoli che da autoctono, difende la Repubblica, dalle invasioni straniere anche a livello istituzionale /un ministro Congolese in Italia è una cosa talmente inaudita da far gelare il sangue nelle vene)
voi difendete la ministra... quindi voi siete per

Prima gli stranieri
Poi gli italiani...

:D:D:D:D:D:D:D

Mi sembra già abbastanza animale lui per essere in grado di etichettare altri, comunque la causa che condivido non la si difende in quel modo anzi così facendo si favorisce il contrario.

Quando vedo lui invece penso a ... KO!

2128921462.JPG

E' sorprendente ad esempio vedere che spesso ad Alfano viene associata l'immagine di una scimmia e non vi sia la stessa sollevazione popolare di disappunto.

quoto in pieno purtroppo in Italia ci sono troppe persone che predicano bene e poi razzolano male..... Nessuno è razzista tutti tolleranti e di buon senso poi quando incontrano per strada una persona diversa........

quoto in pieno purtroppo in Italia ci sono troppe persone che predicano bene e poi razzolano male..... Nessuno è razzista tutti tolleranti e di buon senso poi quando incontrano per strada una persona diversa........

:yes: OK!

Calderoli davanti ai suoi ha detto quello che la gente che è andata a vederlo voleva sentirsi dire:o e nessuno si è offeso a parte la Gandolfi e il Tosca.

La ministra e compagnia danzante, ogni giorno offende milioni di Italiani:rolleyes:

La Lega ormai è ridotta solo a questo. A dire queste frasi stupide per poter avere qualche titolo sui giornali.
Che fine squallida.

La Lega ormai è ridotta solo a questo. A dire queste frasi stupide per poter avere qualche titolo sui giornali.
Che fine squallida.

Ma si facciamoli divertire ancora per un pò. Alla prossima legislatura faranno la fine di Ingroia.

Che fine squallida.

Vedremo dove andranno a finire i voti di "con berlusconi mai", "con la sinistra mai", "venite fratelli musulmani" etc etc etc;)

Vedremo dove andranno a finire i voti di "con berlusconi mai", "con la sinistra mai", "venite fratelli musulmani" etc etc etc;)

Non c'è mica bisogno di cadere negli stessi errori dei piddini, poveretti loro. Abbiatene pietà.

...andranno nel limbo...dei NON VOTANTI.....come il mio da diversi anni...:D:D:D:D

....la lega poi....costola della sinistra....:D:D:D...pussa via....:D:D:D

...andranno nel limbo...dei NON VOTANTI.....come il mio da diversi anni...:D:D:D:D

....la lega poi....costola della sinistra....:D:D:D...pussa via....:D:D:D

la lega ha abbondantemente dimostrato di non saper governare. L'unica cosa che può fare è raccogliere qualche voto estremista con queste frasi.

Non c'è mica bisogno di cadere negli stessi errori dei piddini, poveretti loro. Abbiatene pietà.

...tu zitto...che ai partiti che voti porti rogna.....:D:D:D:D
...l'ultima volta hai votato 5*....la volta precedente IDV....si è visto che fine han fatto.....:D:D:D:D

...i piddini pregano che la prossima volta non voti loro.....con la rogna che porti saranno destinati al obblio.....:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro