non riesco a spiegarmi come mai Mediaset, in paio di sedute

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Marco Ndiro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/12/12
Messaggi
250
Punti reazioni
5
ha guadagnato in Borsa quasi un 10%....eppure pareva un'azienda in difficoltà...mah...stranezze della vita...
 
te che sei una vecchia volpe lo dovresti sapere come vanno queste cose
 
da come è levitato il prezzo, forse erano sedute spiritiche?
 
ha guadagnato in Borsa quasi un 10%....eppure pareva un'azienda in difficoltà...mah...stranezze della vita...

ci sono stati due report ( uno è di Deutsche Bank) che ne alzano il target attorno ai due euro.
 
pare che ripropongano nel palinsesto "Plastik" e "lucignolo il bello della vita" Conduce la Minetti nuda
 
sembra che abbiano comprato un forum con un iscritto ed un opinion maker:D
 
Mentre c'eè chi studia il perchè, per me questa è la terza giornata che scalpo su di MS fino a quando balla io ci sono.
 
Mentre c'eè chi studia il perchè, per me questa è la terza giornata che scalpo su di MS fino a quando balla io ci sono.

vorrei ricordare che è stata la Finanza per/con la Finanza a condurci dove siamo. Fino a si pensa di far soldi con i soldi, non andremo lontano.
 
vorrei ricordare che è stata la Finanza per/con la Finanza a condurci dove siamo. Fino a si pensa di far soldi con i soldi, non andremo lontano.

bravo bisogna combattere il sistema della carta straccia dall'interno

post da 8 stelleOK!
 
bravo bisogna combattere il sistema della carta straccia dall'interno

post da 8 stelleOK!

l'assurdità del sistema dell'illusione dell'arricchimento facile, e la frigneria in caso di loss, vidimata da Associazioni dei consumatori e altre, con la solita giustifica: "Io son tonto, di borsa non conosco nulla e me li ha consigliate la banca".
Praticamente la tutela ai paraculiOK!
 
Indietro