Non riesco ad effettuare un bonifico da IWBank a Webank

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

experto

Utente Registrato
Punti reazioni
9
ragazzi non riesco ad effettuare un bonifico da iwbank a webank che i viene rifiutato sistematicamente mentre verso altri iban va a meraviglia.Come lo spiegate considerando che l'iban mi è stato riconfermato dal destinatario.
Grazie

strano, io da IWBank a Webank ne ho fatti diversi senza problemi

niente a iwbank non sanno che dirmi

A me al centralino (webank) mi dissero che probabilmente avevo fatto un bonifico sepa (che non so nemmeno cosa sia) e che questo era un problema; questo in una situazione simile.

ho fatto insieme alla tizia di iwbank in chat e mi è stato rifutato.Provato da cca e il bonifico è partito con stesso iban.

Indietro