Non riesco più a scrivere su un forum.

Scardanelli

MEMber
Punti reazioni
30
Ho il sospetto, fortunatamente non atroce, che i responsabili del forum "Graduatorie permanenti" del sito edscuola abbiano messo dei filtri che mi impediscono di scrivere in tale sede.
E' vero, in passato - su quel forum - ho sostenuto posizioni estreme, rothbardiane nel loro antistatalismo, spesso anche con una modalità sarcastica e irriverente.
Però, insomma, non mi pareva di aver mai trasceso i limiti della buona creanza, pur essendo stato più volte duramente insultato.
Mi ritrovo così impossibilitato a esprimere il mio pensiero, come se mi avessero tolto il :) - sì lui - il microfono di mano.

Scritto da Scardanelli
Ho il sospetto, fortunatamente non atroce, che i responsabili del forum "Graduatorie permanenti" del sito edscuola abbiano messo dei filtri che mi impediscono di scrivere in tale sede.
E' vero, in passato - su quel forum - ho sostenuto posizioni estreme, rothbardiane nel loro antistatalismo, spesso anche con una modalità sarcastica e irriverente.
Però, insomma, non mi pareva di aver mai trasceso i limiti della buona creanza, pur essendo stato più volte duramente insultato.
Mi ritrovo così impossibilitato a esprimere il mio pensiero, come se mi avessero tolto il :) - sì lui - il microfono di mano.

:confused:

non ho molto chiaro il secondo passaggio:confused: :eek:

Scritto da Scardanelli

Pur io non riesco più a scrivere su un forum, niente filtri imposti dagli altri però, mi son filtrata da sola;) :)

Rammola

Re: Re: Non riesco più a scrivere su un forum.

Scritto da Rosaram
Pur io non riesco più a scrivere su un forum, niente filtri imposti dagli altri però, mi son filtrata da sola;) :)

Rammola

però hai proprio una bella rosa come avatar!

Scritto da Scardanelli

Se vuoi faccio iscrivere mia moglie al Fol e parli con lei delle graduatorie permanenti.

Attento però, Prof.: questa te se magna!! :D

Scritto da Scardanelli
:)
Insomma...avrei i giorni contati...
:)

Ti dico solo che se mi capita di dire "ho una liETa notIZIA" mi fulmina con lo sguardo! :eek:

Il brutto è che stavolta non mi sento nemmeno di darle torto. :o

"rothbardiane"

cosa vuol dire?

Scritto da Remo Capracotta
Di Rothbardo.
Se vuoi sapere altro, chiedi pure.

Grazie.Chi è Rothbardo?Così,a naso,sembrerebbe il nome di un bel cagnolone.

Scritto da watson
Grazie.Chi è Rothbardo?Così,a naso,sembrerebbe il nome di un bel cagnolone.

E' un economista ultra-privatizzatore.

Spenn "Von Mises" acchiotto. :p

Scritto da watson
dove si compra?

Il Rothbard, (vedo che a parlarne si incontrano solo sguardi ebeti.... :p ), propose ad esempio di privatizzare anche i servizi di polizia e di custodia dei detenuti. :D :D

Scritto da Spennacchiotto
Il Rothbard, (vedo che a parlarne si incontrano solo sguardi ebeti.... :p ), propose ad esempio di privatizzare anche i servizi di polizia e di custodia dei detenuti. :D :D

io sono d'accordo con lui.Per me dovrebbero privatizzare pure la Chiesa,figurati!Ma è ancora vivo?

Scritto da watson
io sono d'accordo con lui.Per me dovrebbero privatizzare pure la Chiesa,figurati!Ma è ancora vivo?

Penso di si. Mi sembrava uno abbastanza giovane.

"On the free market, everyone earns according to his productive value in satisfying consumer desires. Under statist distribution, everyone earns in proportion to the amount he can plunder from the producers."

Qui potrei fare alcune considerazioni sull'aliquta IRPEF al 45%, ma essendo un serio sito di finanza penso che mi fermerò qui. :p

No. E' morto nel 95, a 69 anni.

Invito da parte dell'amministratore del yahoo-group a cancellare i miei messaggi.
(Poi sono gli stessi che cianciano di libertà, diritti, democrazia, antagonismo, lotta al sistema, palle varie).

Scarda, vox clamans in deserto.

Indietro