Non riesco postare in alcune sezioni

Buongiorno,
avrei un quesito: ho visto che esiste la sezione dedicata ai codici amico di BBVA e vorrei postare pure il mio codice amico ma mi dice "Non puoi rispondere a questo contenuto."
Ho superato i 30 messaggi, volevo sapere se è una sezione limitata ad alcuni utenti oppure sto sbagliando io qualcosa.
Grazie
 
Buongiorno,
avrei un quesito: ho visto che esiste la sezione dedicata ai codici amico di BBVA e vorrei postare pure il mio codice amico ma mi dice "Non puoi rispondere a questo contenuto."
Ho superato i 30 messaggi, volevo sapere se è una sezione limitata ad alcuni utenti oppure sto sbagliando io qualcosa.
Grazie
Sempre in quella sezione, trovi in rilievo il regolamento: REGOLAMENTO
 
Sempre in quella sezione, trovi in rilievo il regolamento: REGOLAMENTO

Ah ok ho letto il regolamento della sezione sbagliata! 😅 colpa mia.
Mi era sorto il dubbio peró perchè ho visto un utente con 17 messaggi all’attivo che ha postato per questo ho chiesto. A sto punto credo sia un bug.
Grazie ancora
 
Ah ok ho letto il regolamento della sezione sbagliata! 😅 colpa mia.
Mi era sorto il dubbio peró perchè ho visto un utente con 17 messaggi all’attivo che ha postato per questo ho chiesto. A sto punto credo sia un bug.
Grazie ancora
Sì, Probabilmente è un vecchio iscritto (?).
I nuovi requisiti sono stati modificati a dicembre 2022 e hanno effetto sugli iscritti da quel mese in poi. La piattaforma non ha potuto modificare i permessi di tutti i vecchi utenti del fol.
 
Sì, Probabilmente è un vecchio iscritto (?).
I nuovi requisiti sono stati modificati a dicembre 2022 e hanno effetto sugli iscritti da quel mese in poi. La piattaforma non ha potuto modificare i permessi di tutti i vecchi utenti del fol.

Si infatti immaginavo ci fossero state delle modifiche non retroattive. L’utente è infatti presente dal 2013 quindi è un veterano rispetto a me 😂
Come non detto. Grazie per la disponibilità
 
Non capisco quindi perché debba andare a lasciare commenti inutili su argomenti a caso.
non è quel che ti ho suggerito di fare... :unsure:
Scusami, ma chi legge le condizioni di utilizzo dei forum?
A quanto pare non tutti... leggerle serve più a voi che a noi, credimi.
Potrei sbagliarmi, ma se avessi letto il regolamento secondo me avresti saputo come muoverti nel forum fin da subito e avresti risolto il tuo quesito prima ancora di aprire la discussione in questo thread 👌
Tu quando ti sei iscritto sui social network sei andato a leggerti tutte le condizioni di utilizzo? Non penso...
Io non ho social eccetto il FOL, tuttavia, prima di firmare qualsiasi contratto lo leggo, certo, se non mi piace non lo firmo e cambio. Sono io il responsabile poi, mica quello che mi mette il foglio davanti.
Come posso cancellarmi dal forum?
Vedi footer -> Contattaci!
 
Buongiorno,
il limite dei 200 messaggi nella sezione "Quelli che il codice" è valido anche per un utente registrato nel 2007?
Grazie
 
Se nel 2007 avevi raggiunto i requisiti dell’epoca (150se non ricordo male) si. In caso contrario no. Ma tu non sei attivo quindi no.
 
Buongiorno, vorrei aprire una discussione per richiedere informazioni su dove vendere monete d'oro (Sterline, Dollari, Krugerrand, ...), ma non ho i privilegi. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato risposte alla mia domanda.

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, avrei piacere ad aprire una discussione sulle problematiche che i possessori di carta di credito BancoPosta+ stanno avendo da mesi; problematiche che rendono quasi impossibile la gestione della carta stessa. Ho effettuato alcune ricerche con le parole chiave "bancopostapiu", "bancopostapiù" e "bancoposta+", ma non esce nulla di utile: la discussione "più vicina" è Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni.

Avrei bisogno di un consiglio, perché essendo un neo iscritto non posso aprire nuove discussioni, e non so cosa fare. Grazie mille.

 
Qualcuno potrebbe attivarmi per favore? Sono arrivato ai 30 messaggi, ma non posso ancora postare nulla su "Immobiliare" :wtf:
 
L'attivazione avviene da se. Non possiamo far nulla noi. Occorre attendere qualche istante con pazienza, non è mai immediato.
 
Indietro